Advertisement

Main Ad

[COVER REVEAL]- IL SEGRETO DI LORD GREY- SARA GATTI

 


BOOK LOVERS!

Buongiorno Lovers! Oggi il COVER REVEAL di questo Regency
 "Il segreto di Lord Grey" di Sara Gatti edito da Dri Editore




IL SEGRETO DI LORD GREY 
SARA GATTI

Editore: Dri Editore
Genere: Regency
Collana: Historical Romance
Pagine: 240
Data di uscita: 4 aprile 2023
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa
Info: ufficiostampa@drieditore.it
 

Tropes
Love Deal
Pregnancy
Forced Proximity



«E che mi dite dei sentimenti?»
«Nessun sentimento. Solo un contratto vantaggioso.»
 
Sono il Barone Walter Grey III e a quindici anni ho stretto un patto dal quale non posso sottrarmi: sposarla.
Il suo rango è inferiore al mio, ma tenere fede alla promessa è l’unico modo che ho per redimermi.
Lei non sa chi sono davvero, non ha idea di quale sia la realtà.
Il piano era perfetto, ma non avevo calcolato una cosa: il desiderio di lei.
Del suo corpo. Della sua pelle.
La verità sul suo passato scotta, minaccia di venire a galla, e presto anche Christabel scoprirà ogni cosa.
Riuscirà a perdonarmi?


ESTRATTI
 
Nel mio grembo c’è una creatura. Resta solo una domanda: chi dei due è il padre?
 
Per lui sono solo un accordo. Una promessa che va mantenuta.
 
Sono una donna che è stata violata da un altro uomo e lui sta solo rispettando il contratto che ci unisce. Cosa mi aspettavo?
 
«Mi avete offesa.»
«Destare l’interesse di un uomo vi offende?»
 
«L'ho capito fin dal primo sguardo.»
«Che cosa?»
«Un uomo con quegli occhi non promette nulla di buono.»
  
«Promettimi che resterai qui.»
«Per il bambino?»
«No, per me.»
 
Scivolo con lo sguardo verso il suo ventre.
«È vero, dunque?»
Annuisce e sorride per un istante.
 
«Sto cercando di proteggerti!»
«Sono in grado di affrontare una delusione.»
«Non una come questa.»
 
 















Posta un commento

0 Commenti