Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE]- SFAVILLANTE REGNO- ROSAVIA ROYALS #2- HJ WELCH

 


BOOK LOVERS!

Vi segnaliamo l'uscita del secondo volume della serie "Rosavia Royals #2" - Sfavillante Regno- di 

HJ Welch pubblicato e tradotto da Quixote Edizioni

SFAVILLANTE REGNO
HJ WELCH 
TITOLO ORIGINALE: Reign or shine
TRADUZIONE: Laura Nunziati
SERIE: Rosavia Royals #2
GENERE: QLGBT AU
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €4,49 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 16 febbraio 2023


Un principe in incognito ha bisogno di un turista smarrito da salvare.
Il principe Cassander è in vacanza dal suo senso del dovere troppo sviluppato. Mentre si nasconde soltanto come “Cas” nella capitale rosaviana, soccorre un turista americano stupendo e angosciato. Matty non ha idea che lui è il secondo in linea di successione al trono. E con solo due settimane insieme per esplorare le scintille fra di loro non c’è affatto bisogno che lo scopra.
Il newyorchese Matty Doyle è un pesce fuori d’acqua, deve occuparsi di sua nipote e riparare il proprio cuore spezzato. Quando Cas lo salva, il bellissimo sconosciuto lo convince a uscire dal proprio guscio e a gettare al vento la cautela. Lì nessuno lo conosce. Che male potrebbe fare vivere un po’, per una volta?
Tuttavia un principe non può restare a lungo nascosto nel proprio Paese. Cas darebbe qualsiasi cosa per proteggere Matty dalla realtà, ma come può quella fantasia continuare, quando appartengono a mondi diversi?

L'AUTRICE
HJ Welch è un’autrice di romance MM contemporanei che vive a Londra con il marito e due palle di pelo che a volte fingono di essere gatti. Ha iniziato a scrivere da giovane, per poi affinare la propria arte online nel mondo delle fanfiction su siti come Wattpad. Quindici anni e un milione di parole dopo, ha cercato romanzi MM originali da leggere. Alla fine del 2016 aveva scritto il suo primo libro e nel 2017 ha coronato il sogno di una vita diventando un’autrice a tempo pieno.

Scrive anche romance MM contemporanei britannici con lo pseudonimo di Helen Juliet.




Posta un commento

0 Commenti