Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE]- UN AFFASCINANTE PAPÀ SINGLE - CLAIRE KINGLSEY

 

BOOK LOVERS!

Vi segnaliamo l'uscita del terzo volume che fa parte della serie "Book Boyfriends" #3 di 

Claire Kingsley edito da Quixote Edizioni



UN AFFASCINANTE  PAPÀ  SINGLE

TITOLO ORIGINALE: Hot single dad

CLAIRE KINGSLEY

TRADUZIONE: Francesca Noto

SERIE: Book Boyfriends #3

GENERE: Contemporaneo

FORMATO: E-book e cartaceo

PREZZO: €3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI USCITA: 13 gennaio 2023

LINK: Un affascinante papà single #3


Motivi per i quali devo smettere di fantasticare su Linnea:

1. È troppo giovane per me.

2. È la tata di mia figlia.

Potrei fermarmi qui, no? Sono già un cliché. Il papà single che ha una cotta per la tata. Ma c’è di peggio.

3. È mia cognata.

Mia moglie è morta quando nostra figlia era una bambina, e Linnea era solo una tranquilla adolescente. La conoscevo appena. Quando i miei suoceri insistono perché si trasferisca a Seattle per farmi da tata, dopo una serie di assistenti che non hanno funzionato, accetto con riluttanza.

Non mi aspettavo una bionda sexy con curve da urlo, labbra da baciare e un sorriso timido.

Linnea è perfetta per mia figlia: divertente, paziente e gentile. Potrebbe essere perfetta anche per me, ma non posso pensarla così. Ha bisogno di vivere la sua vita, non di essere legata alla mia famiglia.

Starle vicino è una specie di tortura, ma devo tenere per me questa infatuazione. Non posso innamorarmi della tata di mia figlia.

Ma potrebbe essere troppo tardi.

***

Alla fine del libro, è stato inserito come omaggio il racconto lungo dal titolo “Il miglior amico di Charlotte”, traduzione del volume 3.5 della serie (Her best friend).

L'AUTRICE

Claire Kingsley scrive romanzi sensuali e brillanti. È innamorata dell’amore e trova ispirazione nelle storie di persone spezzate che, assieme, trovano l’amore e la capacità di guarire – con una generosa dose di passione. Non riesce a immaginare la vita senza il caffè, il suo Kindle e i sexy eroi che vivono nella sua immaginazione.





Posta un commento

0 Commenti