Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE]- RARE: EDIZIONE ITALIANA - GARRET LEIGH

 


BOOK LOVERS!

Vi segnaliamo l'uscita del secondo volume della serie QLGBT "Roads" di 

Garret Leigh edito da Quixote Edizioni



RARE: EDIZIONE ITALIANA

GARRET LEIGH

TRADUZIONE: Ester Manzini

SERIE: Roads #2

GENERE: QLGBT Contemporaneo

FORMATO: E-book e cartaceo

PREZZO: €3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI USCITA: 16 gennaio 2023


Il paramedico Pete Adams ha trascorso un anno d’inferno mentre il suo amante, Ash, cadeva a pezzi. Il precario equilibrio tra lavoro e vita privata si sta incrinando. Il suo cuore è sempre a casa con Ash, ma il lato oscuro del suo lavoro gli grava addosso.

Ash Fagin, artista e tatuatore, si sta riprendendo dalla crisi di nervi scatenata dalle rivelazioni sulla sua infanzia traumatica. La sua lotta con i disturbi psichiatrici non è finita, ma con Pete al suo fianco si sente di nuovo bene, così tanto da non notare che manca qualcosa. Almeno finché quel qualcosa gli entra di corsa in salotto.

Ash è convinto di averne abbastanza di coincidenze, ma quando una voce dal passato viene a cercarlo ci vogliono le terrificanti ferite di una delle persone che ama di più al mondo per convincerlo ad accettare che un fantasma diventi la famiglia che non ha mai saputo di volere.


L'AUTRICE

Garrett Leigh è una pluri-premiata scrittrice britannica, cover artist, e book designer. Il suo romanzo d’esordio, Slide, ha vinto il Rainbow Book Awards come Best Bisexual Debut, e il suo romanzo poliamore, Misfits, nel 2016 è stato finalista ai LAMBDA Awards, così come nel 2017 è avvenuto per Rented Heart.

Nel 2017, ha vinto il premio EPIC nella sezione Contemporary Romance per il suo libro ambientato nel mondo delle forze armate, Between Ghosts, mentre con What Remains, ha vinto la categoria dedicata ai Bisexual Book Awards.

Quando non è impegnata a scrivere, è possibile trovarla a temporeggiare su Twitter, a cucinare per un intero esercito, oppure seduta sul didietro a fare il meno possibile, mentre urla contro lo zoo di animali e figli, e cerca di domare la sua volpe indisciplinata e meravigliosa.

Garrett ha vinto anche dei premi come cover artist, aggiudicandosi la medaglia d’argento al Benjamin Franklin Book Awards nel 2016. Lavora per diverse case editrici e autori indipen



Posta un commento

0 Commenti