Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE]- EL ABRAZZO- SARAH BERNARDINELLO

 



BOOK LOVERS!

Vi segnaliamo l'uscita di questo 

QLGBT Contemporary - Stand Alone- di

  Sarah Bernardinello edito e tradotto da

Quixote Edizioni


El Abrazo

SARAH BERNARDINELLO

SERIE: Stand Alone

GENERE: QLGBT Contemporaneo

FORMATO: E-book e cartaceo

PREZZO: €4,49 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited

DATA DI USCITA: 30 gennaio 2023


Edward Norrington è un avvocato, un Pubblico Ministero, un uomo che combatte le ingiustizie con tutte le sue forze.
Un uomo freddo e duro, a detta di alcuni.
Un uomo freddo e duro solo in apparenza, e con un punto debole.
Quando sua sorella Rosalind gli annuncia il proprio matrimonio, lui non può che esserne felice. Rose è tutta la famiglia che gli è rimasta, dopo la morte dei genitori, e per lei farebbe qualsiasi cosa.
Qualsiasi.
Finché non rischia di cambiare idea quando Rosalind gli chiede un solo regalo: ballare al proprio matrimonio.
Edward si considera un pezzo di legno, e il ballo in cui dovrebbe cimentarsi è assolutamente fuori della sua portata.
Il tango è mistero, sensualità e grazia.
Proprio come l’insegnante…

A proposito di Sarah

Sono nata in Svizzera nel 1971, e vivo in Veneto, nel Basso Polesine e nel Delta del Po, a una decina di chilometri dal mare. Laureata in Infermieristica, lavoro in un ospedale del Polesine. Membro di EWWA, European Writing Women Association, dal 2015. Ho iniziato a scrivere un sacco di tempo fa, all’inizio delle fanfiction, quando nemmeno sapevo cosa fossero, poi ho lasciato fare all’immaginazione. Ho smesso con l’università e poi il lavoro, ma ho ripreso a pieno ritmo nel 2012. Da allora, ho all’attivo diverse pubblicazioni, sia Self che con CE. Passo dal fantasy al contemporaneo, dall’M/M all’F/M, ma quello che mi preme è poter donare una bella storia, dove i sentimenti e l’amore, quello vero, possano essere i veri protagonisti.









Posta un commento

0 Commenti