Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE]-CODEX INNSMOUTH – CODENAME NØKKEN- UBERTO CERETOLI

 


BOOK LOVERS!

Un gruppo di uomini straordinari è alle prese con un cupo e sanguinoso mistero. Unisciti alla loro avventura e affronta il Male nella sua forma primordiale. Esplora un mondo oscuro che affonda le sue radici nella mitologia di H.P. Lovecraft.  CODEX INNSMOUTH – CODENAME NØKKEN di 
Uberto Ceretoli è in tutti gli store  da oggi! Edito da Delrai Edizionie in


CODEX INNSMOUTH — CODENAME NØKKEN
Uberto Ceretoli
Genere: Steampunk
Cartaceo: 19,90 €
eBook: 5,99 €
Disponibile in libreria e in tutti gli store online!

Perché la quarta di copertina è ribaltata?
Il libro, in edizione rigida, è composto da due parti che si possono leggere separatamente: basta girarlo.





CODEX INNSMOUTH

Bisonte Seduto, Buffalo Bill, Annie Oakley, Whipple Van Buren Phillips: quattro individui straordinari che il Bureau Of Investigation invia a Innsmouth, Massachusetts, per far luce sulla sparizione di due agenti del governo. Quando lo scoveranno, il Male che ha incancrenito il villaggio e i suoi abitanti terrà testa alla potenza del vapore, alla forza dell’acciaio e alla magia dei nativi.
 
CODENAMNE NØKKEN
 
Sir Mark Gwyn Ingwell sta riportando alla luce l’antico abitato di Vinland, a Terranova. Ciò che preme all’anziano archeologo non è dimostrare che i vichinghi colonizzarono le Americhe prima di Colombo, quanto trovare chi li ha cacciati: Nøkken, lo spirito dei fiumi, un’antica e maledetta creatura che soltanto i nativi riuscirono a sconfiggere, secoli prima degli islandesi.
 
ù



«Sai cosa distingue l’uomo bianco dall’uomo rosso? I sogni e i racconti. Noi pellerossa ne abbiamo ancora. Voi invece mettete il danaro e la vostra vita sopra ogni valore. Sopravvivete, è vero, ma siete morti dentro. Siete incapaci di commuovervi, se non per ottenere un labile tornaconto. Moriremo comunque, un giorno. Io te, tutti quanti. Preferisco morire con una risposta che vivere con mille domande senza.»




Uberto Ceretoli è laureato in Scienze Politiche all’Università Cattolica di Milano e vive e lavora a Parma in un’azienda informatica. È nato il 17 giugno del 1975 e fin dai primi anni delle superiori si è dedicato alla scrittura; appassionato di arte della guerra e di storia medioevale è autore di diversi racconti e romanzi a tema fantastico. Il suo primo scritto ufficiale è un articolo di ingegneria costituzionale pubblicato il 15 luglio 1998 sul quotidiano “La Gazzetta di Parma” e dal titolo Una nuova classe politica non un nuovo sistema elettorale.




tutti gli store da oggi!

Posta un commento

0 Commenti