Advertisement

Main Ad

[RECENSIONE] Benvenuti a Sugartown (SugarTown #1) Carmen Jenner

 


Cari lettori,

come avete passato le feste? Avete trovato letture interessanti? Io oggi vi parlo della nuova uscita in casa Hope, un'autrice che molti già conoscono, ovvero, Carmen Jenner. Avete già letto Benvenuti a Sugartown?


TITOLO: Benvenuti a Sugartown

AUTORE: Carmen Jenner

SERIE: Sugartown

EDITO: Hope edizioni

GENERE: Contemporary Romance

PAGINE: 332

EBOOK: 3.99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 05/12/2022

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3GQUzza





Ana Belle non ha mai desiderato niente di più che appendere il grembiule da lavoro al chiodo, salire sulla sua Vespa e correre verso il tramonto, lasciandosi alle spalle Sugartown.
Elijah Cade non ha mai desiderato niente di più che un pasto caldo, un morbido cuscino dove posare la testa durante la notte, in modo da poter dimenticare il suo passato, e, di tanto in tanto, anche un po’ di compagnia, meglio se con un bel culo.

Ma si sa come funziona con i desideri, no?
Si vuole sempre ciò che non si può avere.

Ana, vergine di diciannove anni, sta per scoprire che non è sempre così. Infatti, a Sugartown è appena arrivato un australiano di un metro e novanta, tutto tatuato e sexy in modo indescrivibile. Elijah, dopo aver assaggiato la torta di Ana, ne vorrebbe ancora e… ehi, no! Fermi, tutti! Non pensate male: Ana è una pasticciera.
Ana Belle sarebbe più che disposta a dare a Elijah tutto, anche impacchettato con fiocco rosso e carta da regalo, ma c’è solo un problema: lui nasconde dei segreti, veri e propri scheletri nell’armadio, che non solo spezzeranno il cuore di Ana, ma metteranno anche in pericolo la sua vita. Quando questi segreti verranno alla luce, la loro relazione giungerà a un punto di rottura.
A tutto ciò, aggiungete anche una miglior amica ninfomane e fuori di testa, un padre iperprotettivo, un fratellino più tenero di quanto sia umanamente possibile, un cugino dissoluto e donnaiolo, un ex terribile e più torte di quante possiate leccar… ehm… contarne.

E c’è chi pensa che le piccole città siano noiose!
Be’...
Benvenuti a Sugartown!



Ana non conosce nulla al di fuori della cittadina di Sugartown dove è nata e cresciuta, e dove ora gestisce la tavola calda che apparteneva a sua madre. Ma tutto ciò che conosceva viene sconvolto dall'arrivo di Elijah. Un ragazzo misterioso che arriva nella cittadina per lavorare come meccanico nell'officina del padre di Ana. Elijah ha un bagaglio sulle spalle fatto di segreti e scheletri che devono restare nascosti, ma l'attrazione che prova verso Ana rende tutto complicato, soprattutto se quei segreti e quel passato da cui sta scappando lo dovessero trovare. Ma Ana è testarda e piano piano Elijah cede e i due provano a frequentarsi ma ecco che il passato torna e porta con se alcune verità che dovevano rimanere nascoste, cosa accadrà?

Questo è il primo romanzo che leggo di questa autrice, molto acclamata. Lo stile mi è piaciuto moltissimo, solo che ho fatto fatica a rimanere concentrata a lungo sulla storia, e ad entrare in sintonia con i suoi personaggi. La trama mi aveva incuriosita moltissimo, e di fatti merita moltissimo, ci sono solo alcuni avvenimenti e come si evolve la storia tra i protagonisti che non mi hanno convinta al 100%. Ammetto però che a distanza di tempo da quando ho terminato il romanzo, ho ancora ben impresso nella mente tutto quello che ho letto e amato della storia, quindi tutto sommato non è andata male. Sinceramente lo stile mi ha convinta e anche la storia dopo un certo punto, tant'è che non vedo l'ora di leggere i restanti volumi della serie. Una bellissima storia d'amore, molto profonda e ricca di avvenimenti e temi importanti che l'autrice ha saputo descrivere bene e attentamente senza appesantire la storia. Probabilmente se non ho apprezzato a pieno questa storia è perchè non era il momento giusto per me di fare la conoscenza di Elijah e Ana, però mi è piaciuto moltissimo.

Vorrei scrivere ancora ma la storia è particolare in certi punti che il rischio poi di farmi sfuggire qualcosa è alto, e quindi rischierei di rovinarvi il piacere di leggere la storia e di sviluppare da soli ciò che vi lascia. Per questo vi invito a leggere questo romanzo se ancora non lo avete fatto, e ringrazio la Hope per avermi dato l'opportunità di leggere questa storia. Io vi saluto e ci vediamo alla prossima recensione.








Posta un commento

0 Commenti