Advertisement

Main Ad

[COVER REVEAL]- OTHER LIVES- MARVIN& BLUE - LOVERS #5- ELISA GENTILE

 

BOOK LOVERS!

Vi sveliamo la COVER REVEAL del quinto volume della serie "Lovers" Erotic  Romance di 

Elisa Gentile


TITOLO: Other Lives – Marvin & Blue

AUTRICE: Elisa Gentile

GENERE: Erotic romance, Contemporary romance

SERIE: Lovers (Vol. 5)

AUTOCONCLUSIVO: Sì, ma è consigliabile leggerli uno dietro l’altro.

DISPONIBILE SU: Amazon

EDITORE: Self publighing

FORMATI & PREZZI: Ebook (2,99€), cartaceo (12,50€)


Other Lives, quinto volume della Lovers Series, fa un salto temporale di quasi vent’anni, portandoci a Philadelphia, tra suoni e profumi nuovi, due protagonisti che finora erano solo lì all’angolo ad attendere il loro turno e tante cose da raccontare. Ma non preoccupatevi: si torna sempre al Polaroid!


Marvin Jackson è il grande e imbattuto The Jackson, il Campione del Mondo dei pesi medi-massimi. Invincibile sul ring, onesto e altruista, un benefattore che ha costruito un orfanotrofio e una palestra per ragazzi soli. Un uomo buono, generoso, che viene tenuto sveglio la notte dai suoi incubi ricorrenti. Per ignorare per sempre il suo passato, arrabbiato, fugge in Italia, per finire a Philadelphia, dove diventa ciò che è oggi.

Egle Blue è una sognatrice che vuole realizzare i suoi desideri: diventare una cantautrice. Le viene proposto un contratto discografico e per questo lascia Camden Town per Philadelphia, salutando il padre Douglas e la madre Josslyn.

Marvin e Blue sono cresciuti insieme: lui era il fratello maggiore che la difendeva dal bulletto della scuola; lei era la piccola ragazzina dai grandi occhi azzurri che gli rubava le macchinine dalle mensole della cameretta. Ritrovarsi a Philadelphia, tanti anni dopo, è una sorpresa e l’inizio di una storia d’amore che li trascina in un vortice di passione, dolore, lacrime e tanto coraggio.

C’è il loro passato in ballo. C’è il futuro di Marvin, ci sono i sogni da realizzare di Blue, e c’è tutto l’amore e tutta la dolcezza di chi, voltando le spalle al proprio passato, cerca solo di viversi il presente.


ESTRATTO:

"«Tutto quel pizzo mi avrebbe confuso anche se fosse stata la prima volta che ti vedevo. Ma ti ho trovata prima di stanotte, e questo mi ha lasciato capire che lì in mezzo c’era la mia dolce, piccola e innocente Egle Blue Kane. Se per caso dovessi decidere cosa volere, io vorrei solamente te: la mia piccola Blue. Quella bambina con le treccine bionde ed enormi occhi da furbetta che mi fregava le macchine dalle mensole della mia stanza. Quella splendida ragazza che mi ha fatto perdere la testa cinque mesi fa. Non voglio niente di diverso, amore mio. Ti amo per quella che sei, per come riesci a farmi sentire, per quello che mi dai ogni giorno. Sei tutto quello che voglio: non cercare di cambiare, ti prego»".


BIOGRAFIA AUTRICE:

Nasce a Vignola, in provincia di Modena, il 24 Aprile 1985.

Ha cominciato a scrivere per passione delle fanfiction ispirate a Twilight, pubblicandole sul proprio blog. Solo un paio di anni fa, incoraggiata dalle sue lettrici, ha deciso di trasformarne una in un romanzo vero e proprio e pubblicarlo solo in versione digitale, suddividendola in tre parti – Nebbia, Buio e Luce, de Bugie: L’Essenza delle Ombre. I tre romanzi hanno scalato immediatamente le classifiche degli store online diventando veri e propri casi editoriali, tanto che la Gentile è stata notata dalla Newton Compton che ne ha acquistato i diritti, trasformati in Non meriti un minuto in più del mio amore, Ti amo perché sei bugiardo e Mi manchi ti voglio ti perdono. Sempre con la Newton Compton, il romanzo Voglio noi e la dilogia NOIR.

Fuori da questa parentesi, in questi due anni precedenti, ha dato vita alla Vertigine Series, pubblicazione in self-publishing che ha catturato pubblico e stampa.

Di sé dice: “Amo la scrittura da sempre, e da bambina desideravo scrivere romanzi e trovarmi in libreria a firmare autografi. Ora che ho realizzato questo sogno, non ho nessuna intenzione di smettere. La scrittura è la mia vita; senza non potrei respirare. Dentro di me, ne sono certa, vivono almeno sette Elisa diverse, tutte con sogni e vite differenti”. È sposata, ama i gatti – il suo amato Sole, scomparso prematuramente, era tutto nero –, e ha adottato un cane, Venere. È un’appassionata di disegno, e di notte, quando tutti dormono, lei ama leggere.

Ha collaborato con una radio locale dove ha condotto una rubrica sulle nuove frontiere digitali e spesso ha partecipato a convegni dove ha affrontato il delicato tema dell’amore adolescenziale. Colleziona tazze una diversa dall’altra e un giorno, spera non troppo lontano, sogna di trasferirsi a Barcellona di Spagna e di girare il Mondo con suo marito. Continua a scrivere, intanto, e si perde in coccole per la sua Venere.

CONTATTI - PAGINE AUTRICE:

Facebook: Elisa Gentila (https://www.facebook.com/profile.php?id=100005438298254), Instagram: elisagentile_author (https://www.instagram.com/elisagentile_author/)








Posta un commento

0 Commenti