Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE]- TOTAL CREATIVE CONTROL: AMORE, FANFICTION E ALTRI DISASTRI- Joanna Chambers & Sally Malcolm

 


BOOK LOVERS!

Siamo lieti di segnalarvi l'uscita e ANTEPRIMA di questo nuovo Romance RAINBOW sotto Natale scritto a quattro mani da 

Joanna Chambers & Sally Malcom edito da

Triskell Edizioni



TOTAL CREATIVE CONTROL

Amore, Fanfiction e altri disastri

Joanna Chambers & Sally Malcolm

Traduttrice: Ester Manzini

Serie: Creative Types #1 (stand-alone)

Genere: office romance,  M/M Romance Contemporary, Boss/PA – boss scontroso, assistente solare (Grumpy/sunshine), slow-burn, rom-com.

Pagine: 300

Editore: Triskell Edizioni

Formati: E-book e cartaceo

Prezzo: Ebook: 4,99 € e cartaceo: 15,00 € 

Data di uscita: 2 dicembre 2022

Link: Total Creative Control: amori, fanfiction e altri disastri



Cosa succede quando un assistente personale dal carattere solare incontra un capo musone?

L’autore di fanfiction Aaron Page viene assunto per un lavoro temporaneo con il creatore dello show di successo Sanguisughe. Un lavoro che dovrebbe durare solo una settimana, ma dopo tre anni Aaron è ancora lì…

Forse perché adora la sfida creativa. O forse perché è un fan sfegatato di Sanguisughe. Decisamente non a causa di Lewis Hunter, il suo capo, così pretenzioso, maleducato… e clamorosamente sexy.

Lewis Hunter ha lottato per tutta la vita per ottenere ciò che ha. La sua priorità è lo show, e le relazioni personali sono ben distanti dalla vetta della classifica. Inoltre a cosa serve il romanticismo quando hai una sfilza di uomini attraenti che entrano ed escono dal tuo letto? La sua unica relazione significativa è quella con Aaron, il suo principale confidente e assistente insostituibile. E non importa quanto trovi affascinante il suo aspetto da ragazzo della porta accanto, Lewis non rischierebbe mai il loro rapporto professionale per togliersi uno sfizio. Ma quando si trova incastrato a un evento aziendale tanto orribile quanto demenziale, Aaron è il suo unico amico e alleato. Le linee della professionalità tra loro iniziano a sfumarsi, e l’attrazione reciproca si infiamma…

ed entrambi finiranno per restarne scottati.


Estratti:

«È solo che…» Mason sospirò di nuovo. «Lui è intenso. E quando non c’è, la sua mancanza è ingombrante.»

Aaron lo capiva molto bene. A dirla tutta era uno dei motivi per cui non era interessato a quel posto da sceneggiatore. Non riusciva a immaginare di non lavorare con Lewis ogni giorno. Di dover rinunciare a quell’energia sfrigolante e pericolosa. Sarebbe stato come ritrovarsi con il sole congelato.

Gli sarebbe mancato, anche se quel sole minacciava di incenerirlo.”

***

Era quello il problema di volersi fare il proprio capo. Occorreva essere sempre in guardia per non tradirsi. Ci si abituava a mantenere la distanza di sicurezza. Si sviluppavano strategie per assicurarsi di non inoltrarsi mai nel territorio proibito dello spazio personale. Aaron era un esperto nel porgere a Lewis le sue cose senza toccarlo.”

***

Si fece da parte e fece cenno al ragazzo alle sue spalle di fare un passo avanti. Era poco più basso di Lewis, snello, con capelli castano chiaro e il tipico faccino angelico per cui le ragazze andavano matte. Lewis se lo vedeva in una boyband, a latrare ballate dimenticabili.

Sembrava troppo giovane per fare da assistente a un direttore di produzione, per giunta uno irascibile e difficile da accontentare come Lewis.

E poi… un attimo, era…?

Oh, sì. Decisamente gay. Il gaydar di Lewis non sbagliava mai, e il modo in cui il giovane l'aveva squadrato da capo a piedi con un rapido sguardo carnale era impossibile da fraintendere.”

***

Nonostante le sue migliori intenzioni non riusciva a ignorare l’ossessione quasi adolescenziale per il corpo del suo capo, nemmeno dopo tre anni che lavoravano assieme. Non era una cotta, non proprio. Con Lewis non avrebbe mai potuto avere la relazione che sognava. Non aveva la stoffa del fidanzato. Era pura e semplice lussuria, una risposta fisica che non aveva niente a che vedere col cuore di Aaron e tutto con il suo uccello ostinato. Era davvero imbarazzante, ma per fortuna Lewis sembrava del tutto ignaro del problema.”

***

«Sì,» rispose Aaron. «Proprio così. Tutti noi abbiamo anime creative che dobbiamo nutrire. Perché dovremmo dire a qualcuno che non vale la pena scrivere, dipingere o cantare a meno di trarne un profitto?»

«Nessuno impedisce alla gente di farlo,» gli fece notare Lewis. «Ma a quel punto perché non creare opere originali?»

«Perché…» Come faceva a spiegarglielo? «Perché quando rispondi a una storia attraverso una fanfiction, una fanart o qualsiasi altra opera trasformativa diventi parte di una comunità, di una conversazione con altri fan e autori di fanfiction. A volte persino con gli autori originari.»

Lewis inclinò il capo. «Quindi secondo te le fanfiction sono una risposta al prodotto originale?» disse lentamente. «Una reazione?»

«Chiamata e risposta, esatto.»”



***

Era perfetto, lì in piedi tra i fiori, con i capelli castano chiaro che risplendevano d’oro al sole, gli occhi grigi increspati dall’allegria. Lewis si lasciò trascinare da un’ondata di affetto, un sentimento confuso e poco familiare che lo metteva a disagio. Sulla scia di quella sensazione arrivò il panico, o forse l’eccitazione, o una via di mezzo, perché ormai stava navigando in acque sconosciute, fuori dai confini della mappa.”

***

Erano semplicemente lì, alla luce della luna, a tenersi per le braccia e guardarsi negli occhi. Lewis era tutto stropicciato, non un idolo ma qualcosa di reale, di tangibile, i capelli neri arruffati sulla fronte e gli occhi del blu profondo del cielo al tramonto. Deglutì visibilmente, schiuse le labbra; il suo petto si alzava e abbassava in modo ritmico. Stava quasi ansimando. Le sue dita si serrarono sul braccio di Aaron. Lo attirò vicino.

Con il cuore in gola Aaron lo fissò. Il suo corpo vibrava di tensione. Sì, pensò selvaggiamente. Sì…”

***

Aveva voluto disperatamente baciarlo. Per un paio di secondi aveva quasi ceduto al desiderio, alla follia che gli urlava di farlo e basta. Sapeva che anche Aaron lo voleva, che non lo avrebbe respinto.”

***

Sapeva di doversi allontanare. Che sarebbe stata la cosa giusta da fare. Ma non aveva intenzione di fare la cosa giusta. Non quella sera.”


                                          LE AUTRICI                                    

Bio Joanna Chambers:

Joanna Chambers ha sempre voluto scrivere. Anche quando studiava, mentre cercava un lavoro appropriato, quando si è sposata e ha avuto dei figli, Joanna ha sempre passato ore e ore a fissare fogli bianchi e a masticare biro.

Poi però tutto è cambiato quando ha riscoperto il suo amore per il romance e ha trovato la sua musa.

E alla sua musa piacciono il vino rosso e il caffè, e non permette a Joanna di pulire casa o guardare la televisione.


Bio Sally Malcolm:

Sally Malcolm vive nel sud-ovest di Londra e dal 2016 è perdutamente innamorata dei romanzi m/m. Ha pubblicato quattro romanzi contemporanei m/m, ambientati nell’immaginaria cittadina balneare di Long Island, New Milton. È anche autrice di otto romanzi e novelle di fantascienza, tra cui la trilogia di successo Apocalypse
















Posta un commento

0 Commenti