Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE] - SE ASCOLTI IL TUO CUORE- CARLO LANNA

 BOOK LOVERS!

Vi segnaliamo l'uscita di questo Romance Contemporary ambientato a NYC di Carlo Lanna edito da Butterfly Edizioni


Se ascolti il tuo cuore

Carlo Lanna

GENERE: Romance (M/F)

EDITORE: BUTTERFLY EDIZIONI

PAGINE: 239

FORMATI: E-book (Kindle) e cartaceo

PREZZO: Ebook: 3,99 €. In offerta a 0,99 € dal 5 all’8 dicembre. Cartaceo: disponibile (in attesa)

DISPONIBILE KINDLE UNLIMITED

DATA D' USCITA: 5 DICEMBRE 2022

LINK: Se ascolti il tuo cuore


In una New York modaiola e patinata, Rachel Quinn cerca di trovare la sua dimensione in una realtà che non permette distrazioni. Segnata da una relazione amorosa del passato che inibisce il suo presente, affronta, ma con scarsi risultati, un peso lancinante che preme sul cuore. La sua unica ragione di vita è il lavoro come giornalista di Vogue Magazine. 

Il destino però ha in serbo per lei un doppio tiro mancino. Poco prima di un’intervista al dio dei romanzi rosa, il celebre Peter Bishop, l’uomo che sussurra al cuore delle donne, Rachel incontra il suo ex e quelle sensazioni, che a stento è riuscita a trattenere, ora dilagano come un fiume in piena. In bilico fra cosa è giusto e cosa è sbagliato, Rachel si trova suo malgrado in un complicato triangolo amoroso. Divisa tra il suo ex e il sexy scrittore dai profondi occhi blu, la giornalista deve compiere una scelta al più presto ma solo se ascolterà il suo cuore, troverà la risposta a tutte le domande.

ESTRATTO 1:

«Devi fare una scelta, Rachel. Non posso continuare a vivere in questo modo», mi disse con un filo di voce. «Sai benissimo cosa provo per te, perché continui a esitare?» E il suo sguardo cercò il mio, nella speranza di poter catturare un segnale, di poter leggere una risposta a quella annosa domanda, ma era tutto inutile. Ero svuotata, senza forze, non riuscivo a parlare, sentivo la gola secca, la testa che pulsava e il cuore che batteva all’impazzata. Una scelta, dovevo compiere una scelta, non potevo giocare ancora a lungo con i sentimenti di Peter e di… Josh. Entrambi meritavano una risposta, ma i dubbi attanagliavano la mente, l’ansia e la paura di sbagliare erano sensazioni che non riuscivo, o forse non volevo, combattere. «Ti prego, Rachel», continuò Peter, cercando di leggere ancora il mio sguardo. «Non posso», dissi, «non ci riesco. Scusami».


ESTRATTO 2:

«Voglio sentire le tue labbra sulle mie», dissi. Peter sorrise e tornò ad assaggiare la mia bocca con forza, passione e intensità. Sentivo un sapore di vino, pizza e formaggio, un accostamento così strano ma allo stesso tempo molto delizioso, che mandò di nuovo in tilt il mio corpo. «Sei così sexy». E fece passare la sua mano destra sotto il vestitino che indossavo, sfiorando ardentemente le mie gambe. Lo sfilò facendolo cadere tra la sabbia, si staccò dalla mia bocca per scendere poi lungo la linea del collo, facendo perdere il controllo delle mie azioni. Feci lo stesso con la camicia che indossava e, con energia, mi strinsi ancora di più nel suo abbraccio. La frenesia aveva preso di nuovo possesso dei nostri corpi e, senza opporci a quella forza così potente, cademmo entrambi nella sabbia, facendo scivolare ciò che restava della bottiglia di vino.


L’AUTORE:


Carlo è una persona che non smette mai di credere nei sogni, soprattutto in quelli impossibili. È un inguaribile romantico ed è uno “shipper” a livello agonistico. Nasce a Caserta più di trenta anni fa. Oggi vive nel modenese. Ha due lauree e scrive cose – a volte molto interessanti - su IlGiornale.it. Nel tempo libero, oltre a badare al suo cane, si improvvisa uno scrittore. Ma non è tutto. Compara troppi libri, sogna di diventare un insegnante, e di lavorare per Vogue. Ha cominciato a scrivere fin dai tempi delle scuole medie. È grazie alla sua Prof. di Letteratura Comparata che ha deciso di mettersi in gioco e dare un senso ai suoi voli pindarici. Nel 2019 pubblica Scegli il nostro destino. Nel 2020 arriva la trilogia della NY Lovers per Words Edizioni. Le sue storie hanno trovato una casa accogliente anche in Triskell, Quixote e Heartbeat Edizioni. One Night in N.Y. è stata la sua prima esperienza in self. Se ascolti il tuo cuore è suo nono romanzo pubblicato. Carlo ama leggere tutte le sfumature dell’amore, ma predilige i regency, i dark e il puro contemporary. Divora una serie tv dopo l’altra e si perde nel cinema d’autore. 

 



 








Posta un commento

0 Commenti