Advertisement

Main Ad

[RECENSIONE] Il frustino (I sentieri del peccato #2) Pam Godwin

 


Cari lettori,

oggi voglio parlarvi del secondo capitolo della trilogia I sentieri del peccato di Pam Godwin, siete pronti a conoscere la storia di Maybe e Jarret?


TITOLO: Il frustino

AUTORE: Pam Godwin

SERIE: I sentieri del peccato

EDITO: Grey Eagle Publications

GENERE: Contemporary Romance

PAGINE: 394

EBOOK: 7.99

CARTACEO: 15.98

DATA D'USCITA: 15/09/22

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3h3CbJd




Proteggo ciò che è mio.
Il ranch, la mia famiglia, i nostri segreti sepolti.

Niente mi impedirà di ricomporre la vita che è andata terribilmente storta.
Né la legge.
Né i nostri nemici.
Nemmeno Maybe Quinn.

La bellissima giornalista attaccabrighe non avrebbe dovuto intromettersi.
Io non avrei dovuto farla restare.
Ma lei nasconde qualcosa in quegli ingannevoli occhi azzurri.
Qualcosa di più profondo della sua sete di notizie.

Ho stretto un accordo con lei per guadagnare tempo.
Per svelare le sue bugie. Per giocare con lei. Per soddisfare i miei appetiti più oscuri.
Quando si sarà piegata a me, la manderò via.
A meno che… non ceda prima io."



Maybe è arrivata al julep ranch con un obiettivo, scoprire la verità riguardo i gemelli Holsted e le misteriose sparizioni.

Fin da subito capisce che per ottenere quello che vuole deve puntare su Jarret e inizia a pedinarlo. Ovviamente lui la scopre e le propone un accordo, aiutarla a superare i propri limiti e darsi la possibilità di conoscersi meglio. Ma quando scopre che vive in auto l’accordo cambia e le offre anche vitto e alloggio in cambio di aiuto al ranch. Così diventa una dipendente a tutti gli effetti e inizia a conoscere meglio i fratelli Holsted e Connor. Con il passare del tempo la sua permanenza da prima momentanea si trasforma in una più lunga, e tra lei e Jarret inizia a sbocciare anche un sentimento, che però è messo in pericolo dai loro segreti cosa accadrà?


Per chi ha conosciuto Jarret nella storia di Jake e Connor sa che entrambi sono pronti a tutto per difendere la loro famiglia. Il libro parte subito con il primo incontro tra i due e poi si sviluppa pagina dopo pagina con vari intrecci e avvenimenti. La storia si legge velocemente e ti rapisce subito non ci sono punti che ti fanno annoiare anzi si rimane con il fiato sospeso fino alla fine. Ma si termina il romanzo con la voglia di correre a scoprire la storia di Lorne e Rania. La Godwin scrive benissimo e ogni romanzo è una lettura piacevole. I suoi personaggi sono unici e pazzeschi e le storie mai banali. Ho trovato il tutto molto intrigante soprattutto la vena leggermente dark, anche le scene erotiche sono scritte in modo da far tenere gli occhi incollati al libro e a non scorrere le righe velocemente per proseguire la storia. Molte cose che sono avvenute non me le aspettavo per niente questo romanzo mi ha sorpreso dall’inizio alla fine. Una storia d’amore che non ha limiti e che vi farà emozionare.





Posta un commento

0 Commenti