Cari lettori,
siete pronti per tornare per l'ultima volta al Julep Ranch? Ma sopratutto siete pronti per conoscere Lorne?
TITOLO: Gli stivali
AUTORE: Pam Godwin
SERIE: I sentieri del peccato
EDITO: Grey Eagle Publications
GENERE: Contemporary romance
PAGINE: 394
EBOOK: 7.99
CARTACEO: 14.99
DATA D'USCITA: 20/10/22
LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3UwwkKb
Finalmente Lorne è uscito di prigione dopo otto anni. I ragazzi lo hanno informato che Maybe ha portato al Julep Ranch, la ex ragazza di John il padre di Jake e Jarret, dopo averla trovata rinchiusa in una stanza piena di lividi e ferite.
Rania ha un obiettivo trovare John e ucciderlo con le sue mani dopo che lui le ha rovinato la vita. Ma tutta quella gentilezza le fa strano e così decide di scappare ma dopo un paio di giorni Lorne la trova e la riporta al ranch dove le insegnerà a sparare e a difendersi in caso di necessità.
Passando del tempo assieme i due iniziano a guarire le ferite dell’anima l’uno dell’altro. E la passione tra i due comincia a crescere e un sentimento puro come solo l’amore sta nascendo tra loro, ma la minaccia di John è ancora presente e questa volta la posta in gioco è alta.
Con questo volume si conclude la trilogia del Julep Ranch, iniziata con la storia di Connor e Jake. Di certo questa è stata una trilogia bella tosta e non mi riferisco alle scene erotiche presenti ma anche ai temi affrontati dall’autrice attraverso le storie dei suoi personaggi. Però Rania è il personaggio che più mi ha affascinato, una ragazza che non ha mai conosciuto l’amore se non quello che la legava alla sorella, abituata a farcela da sola, a contare solo sulle sue forze, si trova all’improvviso circondata dall’affetto di Lorne, Connor, Jake, Jarret e Maybe ora fa parte della loro famiglia e loro si proteggono a vicenda. Un romanzo che mi ha conquistato e emozionato una storia che ci parla di rivalsa e speranza. Sinceramente parlando non so cosa avrei fatto al posto di questi ragazzi, quanto accaduto a Connor è una cosa orribile, e sapere che tra le persone coinvolte vi era anche il padre di Jake e Jarret, che tutto quello che hanno passato è stato solo per colpa della sua avidità. Una storia da leggere assolutamente e assaporare pagina dopo pagina. I ragazzi del Julep Ranch vi sapranno conquistare e farvi innamorare di loro.
0 Commenti