Advertisement

Main Ad

[RECENSIONE] Gli Stivali (I sentieri del peccato #3) Pam Godwin

 


Cari lettori,

siete pronti per tornare per l'ultima volta al Julep Ranch? Ma sopratutto siete pronti per conoscere Lorne?


TITOLO: Gli stivali

AUTORE: Pam Godwin

SERIE: I sentieri del peccato

EDITO: Grey Eagle Publications

GENERE: Contemporary romance

PAGINE: 394

EBOOK: 7.99

CARTACEO: 14.99

DATA D'USCITA: 20/10/22

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3UwwkKb






La sera in cui esco di prigione, lei è nel mio letto.
È da otto anni che non tocco una donna e la bella nativa americana è mezza nuda, picchiata, piena di lividi e squisita in modo devastante.

Insieme siamo tossici, ma vogliamo le stesse cose. Sangue. Vendetta.
Sollievo violento in un corpo caldo.

Sotto il suo tocco, mi sento vivo.
Contro la sua pelle, sono redento.
Dentro di lei, dimentico il passato.
Finché il passato non me la porta via.

La prigione mi ha reso freddo, ma perdere Raina mi rende crudele. Spietato. Inclemente.
Ho ucciso una volta. Per lei, ucciderò ancora.
Metterò fine a tutto questo una volta per tutte o morirò nei miei stivali.








Finalmente Lorne è uscito di prigione dopo otto anni. I ragazzi lo hanno informato che Maybe ha portato al Julep Ranch, la ex ragazza di John il padre di Jake e Jarret, dopo averla trovata rinchiusa in una stanza piena di lividi e ferite.

Rania ha un obiettivo trovare John e ucciderlo con le sue mani dopo che lui le ha rovinato la vita. Ma tutta quella gentilezza le fa strano e così decide di scappare ma dopo un paio di giorni Lorne la trova e la riporta al ranch dove le insegnerà a sparare e a difendersi in caso di necessità.

Passando del tempo assieme i due iniziano a guarire le ferite dell’anima l’uno dell’altro. E la passione tra i due comincia a crescere e un sentimento puro come solo l’amore sta nascendo tra loro, ma la minaccia di John è ancora presente e questa volta la posta in gioco è alta.

Con questo volume si conclude la trilogia del Julep Ranch, iniziata con la storia di Connor e Jake. Di certo questa è stata una trilogia bella tosta e non mi riferisco alle scene erotiche presenti ma anche ai temi affrontati dall’autrice attraverso le storie dei suoi personaggi. Però Rania è il personaggio che più mi ha affascinato, una ragazza che non ha mai conosciuto l’amore se non quello che la legava alla sorella, abituata a farcela da sola, a contare solo sulle sue forze, si trova all’improvviso circondata dall’affetto di Lorne, Connor, Jake, Jarret e Maybe ora fa parte della loro famiglia e loro si proteggono a vicenda. Un romanzo che mi ha conquistato e emozionato una storia che ci parla di rivalsa e speranza. Sinceramente parlando non so cosa avrei fatto al posto di questi ragazzi, quanto accaduto a Connor è una cosa orribile, e sapere che tra le persone coinvolte vi era anche il padre di Jake e Jarret, che tutto quello che hanno passato è stato solo per colpa della sua avidità. Una storia da leggere assolutamente e assaporare pagina dopo pagina. I ragazzi del Julep Ranch vi sapranno conquistare e farvi innamorare di loro.






Posta un commento

0 Commenti