Advertisement

Main Ad

[RECENSIONE] Dear Wicked Teacher Ava Lohan

 


Cari Lettori,

oggi vi parlo di Dear Wicked Teacher di Ava Lohan, venite a conoscere Kingstom e Madison.


TITOLO: Dear Wicked Teacher

AUTORE: Ava Lohan

SERIE: autoconclusivo

EDITO: self

GENERE: rosa

PAGINE: 584

EBOOK: 2.99

CARTACEO: 14.99

DATA D'USCITA: 23/04/2021

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3O8pCZj






Mi sono liberata di Kingston Devlin nove anni fa, e ora lui è tornato a presentarmi il conto.
Proprio qui.
Nella mia università.
In una città diversa da quella in cui siamo cresciuti. Mentre cerco di fare breccia nel cuore di suo fratello Travis, che mi piace da tutta la vita.
Kingston però è pronto a rovinarmi i piani.
Perché, se Travis e io siamo fatti per stare insieme, Kingston e io siamo nati per odiarci.
Lui è un problema.
Un problema che indossa una giacca di pelle.
Che guida una moto nera.
E che emana pericolo e fascino da ogni poro.
Ma Kingston è molto più di questo per me.
Perché è anche il solo con cui io sia mai stata.
Tre notti fa, per la precisione.
Mi ha ingannata e mi sono ritrovata contro il muro. Ora non penso ad altro che a lui e ai suoi tatuaggi.
So che non dovrei.
Perché Kingston non è Travis.
Ma, soprattutto, perché da oggi è il mio nuovo professore di Matematica.
La sua missione?
Farmela pagare impedendomi di laurearmi con il massimo.
Perciò che cosa succede quando il bad boy che vuole rovinarti la vita è anche il tuo nuovo insegnante?
Non sono certa di volerlo scoprire.
Mi chiamo Madison Scott, sono nei guai e sto ufficialmente impazzendo.
Perché da quella notte non faccio altro che desiderare il fratello Devlin sbagliato.

Intendo dare vita a un regno del terrore.
In questa aula. In questo campus.
E io, King Kingston, ne sarò il solo sovrano.

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO



Madison è da sempre cotta di Tyler, ed è convinta che prima o poi lui si accorgerà che lei non è più la bambina con cui è cresciuto ma che ora è adulta. Ma la notte di Halloween cambia per sempre il corso delle cose. Quella sera Madison si presenta alla festa vestita da Pennywise con tanto di palloncino che è donerà a Tyler in cambio di un bacio. Ma putroppo per lei quella sera non sarà Tyler il destinatario del suo bacio e della sua prima volta ma è suo fratello Kingstom che lei non vede da nove anni ovvero da quando per colpa sua e di Tyler, è stato mandato in un istituto maschile in Nevada, e ora di quel ragazzo sovrappeso non c'è più nulla.

Per la dolce Madison dimenticare quella notte è difficile, soprattutto ora che Kingstom è diventato il suo professore di matematica. 

«Non ti lascerò segnarmi come una cicatrice sul corpo che non se ne va e che dovrò portarmi dietro a vita. Non ti permetterò di essere indimenticabile.»
Per Kingston è giunto il momento di vendicarsi per quello che ha dovuto subire a causa di Madison e Tyler rendendo la loro vita universitaria impossibile. Ma c'è un problema, l'attrazione che Madison e Kingstom provano l'uno per l'altra, che li porta ad avere rapporti continuamente.
«Sei ciò che non ho mai provato prima. Quando ti bacio o ti faccio mia mi sento come se tu mi versassi una tanica di benzina dentro per darmi fuoco.»
Ma le regole dell'univeristà sono chiare non dovrà esserci nessuna relazione tra insegnante e studente, ma cosa accadrà se il confine tra amore e odio è sottile come il nastro di un palloncino?
Non possiamo scegliere di chi innamorarci, perché è inutile programmare l’amore. Ti colpisce all’improvviso, e a volte ha le sembianze di chi non ti aspetti. Persino della persona che più detesti nell’universo.
Ammetto che appena questo romanzo è uscito l'ho completamente ignorato, non so neanche io il perchè, ma poi per la RareChallenge ho letto last first kiss, e non trovando nulla di alletante dopo aver terminato quella lettura mi sono buttata su questo romanzo. Non è mai troppo tardi per leggere questa storia, soprattutto se avete già conosciuto lo stile di Ava, ma anche se non avete letto nulla di suo, potete tranquillamente iniziare da questo. La storia non è mai banale o scontata, anzi fino alla fine il lettore rimane con il fiato in sospeso. Anche questa volta mi sono ritrovata all'interno del romanzo, e lo gustavo alternando momenti da batticuore ad altri in cui avrei preso volentieri a schiaffi Kingston. Ava ha un talento, i suoi personaggi non sono mai banali. Sinceramente anche io se avessi avuto un insegnante come lui in matematica quella materia avrebbe finito per affascinarmi. Ho sofferto con la protagonista, perchè mi ha fatto molta tenerezza, nonostante la famiglia di Kingstom e Tyler sia ricca e la sua non stia attraversando un momento bello, non si è abbattutta e ha deciso di fare due lavori pur di pagarsi la prestigiosa università che ha scelto per seguire Tyler, e fino all'arrivo del maggiore dei fratelli Devlin la sua carriera universitaria era piena di A, insomma i suoi voti erano tutti perfetti, poi sono arrivate le F del proffessor malvagio che gliele assegnava per vendetta. Ecco in quei momenti lo avrei preso a schiaffi, perchè trattare così gli studenti, ma lui si e' presentanto come il professore malvagio quindi erano avvisati. Un romanzo che ti fa costantemente vivere sulle montagne russe e vivere sulla propria pelle le emozioni dei protagonisti. Ammetto che avrei voluto che Ava scrivesse ancora di Kingston e Madison, perchè sono riusciti a conquistarsi il primo posto nel podio dei miei libri preferiti di Ava, detronizzando Last First Kiss. Un romanzo avvincente che vi terrà incollato alle sue pagine, un romanzo non adatto ai deboli di cuore. Nel romanzo sono presenti molte scene di sesso, ma a differenza di altre storie in cui la presenza di numerose scene hot mi avevano portata a saltarle, qui le ho lette con piacere, anche perchè non sono ne volgari ne inserite a caso solo perchè devono esserci in un romanzo.Ah se voltete scoprire il perchè il romanzo si intitoli Dear Wicked Teacher dovrete acquistarlo! Piano piano recupererò tutte le uscite di Ava e mi metterò in pari! 




Posta un commento

0 Commenti