Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE]- SWEET ENEMY- Kristen Callihan- ALWAYS PUBLISHING

 



Buon pomeriggio Book Lovers!

Torna in Italia l’autrice bestseller Kristen Callihan con una nuova imperdibile commedia romantica: Sweet Enemy edito da Always Publishing



SWEET ENEMY

Kristen Callihan
Traduzione: Serena Stagi
Editrice: Alway Publishing
Genere: Commedia romantica 
Pagine: 408
Formato: E-book (Kindle) e cartaceo
 Prezzo cartaceo: € 14.90 
Prezzo ebook: € 5.

Data d' uscita: 14 ottobre 2022



Dall’autrice bestseller del New York Times, USA Today e Wall Street Journal Vincitrice del RITA AWARD

Un ex giocatore di hockey con la passione della pasticceria. Un’attrice improvvisamente senza lavoro. Una nonna intrigante che si crede Cupido. La Callihan ha confezionato un romanzo rosa traboccante di emozioni. Sweet Enemy è un libro autoconclusivo.
«Un’autrice che non smette mai di sorprenderci con personaggi divertenti e coinvolgenti.» Katy Evans

 «Le descrizioni dei dessert sono squisite, i personaggi secondari la ciliegina sulla torta.» Library Journal 

«Kristen Callihan è sempre impeccabile.» Emma Chase


Emma Maron è ufficialmente a pezzi: è una stella nascente nel panorama hollywoodiano ma la produzione ha ben pensato di eliminare il suo personaggio dalla popolare serie tv fantasy in cui recita. In cerca di consolazione, vorrebbe gettarsi nell’abbraccio del suo fidanzato… ma trova Greg già impegnato a stringere un’altra, e senza vestiti. La batosta è tremenda, e a Emma non resta che battere in ritirata, in un luogo appartato, lontano da tutto e tutti. Ma esiste, un posto del genere? Sì. È Rosemont, la splendida tenuta californiana di proprietà di Amalie, un’amica della nonna. L’adorabile signora francese la accoglie nella propria dimora da sogno, però si è dimenticata di specificare che sta ospitando anche qualcun altro: un affascinante ma burbero ex-giocatore di hockey. Una star del ghiaccio… che Emma scambia per un semplice e scontroso autista. Anche Lucian Osmond sta vivendo un periodo duro. Per colpa di un infortunio ha detto addio alla divisa e al ghiaccio, e adesso si sente perso. Nel tentativo di ridare senso alla propria esistenza ormai allo sbando, Lucian ha traslocato a Rosemont e ora aiuta la nonna con la manutenzione e soprattutto con la cucina. Perché insospettabilmente, l’unica altra cosa a dargli soddisfazione, oltre all’hockey, è la pasticceria. Fino all’arrivo di Emma. Il riottoso Lucian, naturalmente, tutto vorrebbe fuorché doversi occupare di una star caduta in disgrazia. Cede solo per accontentare la nonna, e si ritrova così a stretto contatto con la Principessa Anya per scoprire che la donna oltre il personaggio è ben più di un fisico mozzafiato. Senza volerlo, Lucian si sente sempre più coinvolto e ritrova una scintilla di vitalità nel preparare deliziosi dolcetti per Emma. Basterebbe solo un pizzico di dolcezza per imboccare la strada di una seconda possibilità. Con lo zampino dell’irrefrenabile nonna Amalie e il profumo dei dolci appena sfornati che pervade l’aria come una magia, Emma e Lucian riusciranno a resistere alla tentazione dell’amore?




Posta un commento

0 Commenti