Vi segnaliamo l'uscita di questo QLGBT Fantasy edito dalla Quixote Edizioni
TITOLO: Kríe Captivity – Edizione Italiana
TITOLO ORIGINALE: Kríe Captivity
AUTRICE: Kora Knight
TRADUZIONE: Ester Manzini
SERIE: The Nira Chronicles #1
GENERE: QLGBT Fantasy
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €2,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 10 ottobre 2022
LINK: Krie Captivity
Nira. Il pianeta appena mappato dalla Astrum Industries. Una nuova scoperta. Completamente inesplorato. Ma le cose stanno per cambiare.
Una squadra di esploratori guidata dal capitano Alec Hamlin deve fare un atterraggio d’emergenza e viene presto in contatto con gli indigeni di Nira. Un gigantesco maschio Kríe, tutto muscoli, corna e zanne. Per fortuna è amichevole, o così li spinge a credere.
Con l’aiuto del suo branco, il Kríe prende prigioniero il team di Alec con l’intento di venderlo. Ma gli abitanti di Nira non sono solo malvagi, sono anche arroganti e prepotenti. E soprattutto molto, molto sessuali. Il che spiega perché, durante il viaggio per vendere le nuove merci, danno da mangiare ad Alec e ai suoi un potente afrodisiaco. Non c’è niente di meglio che un po’ di divertimento sensuale durante il lavoro, in fin dei conti.
Presto la squadra di esploratori si trova a lottare con il desiderio irrefrenabile di accoppiarsi con i loro rapitori. Ma quando la passione prevale e si vengono a formare legami inattesi, emergono nuove verità. Il tempo stringe: basterà far cambiare idea ai Kríe per mutare il destino del team di Alec?
0 Commenti