Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE]- COME INNAMORARSI A NEW YORK- SARA DEL SIGNORE

 


Vi segnaliamo l'uscita di questa Comedy Romance natalizia di 

Sara Del Signore edita da Literary Romance Edizioni

COME INNAMORARSI

A NEW YORK

SARA DEL SIGNORE 

Genere: Comedy Romance, Lettura di Natale, Narrativa sulle festività

Editrice: Literary Romance Edizioni

Pagine: 255

Formato: E-book (Kindle) e cartaceo (copertina flessibile)

Prezzo: 1,99 E-book e cartaceo 13,52

Data d' uscita: 31 ottobre 2022

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

Link: Come innamorarsi a New York

Una famiglia italiana ingombrante.

Una donna in carriera e un agente dell’FBI in incognito.

Come si arriva sani e salvi al Natale, con un matrimonio da celebrare, un criminale da cui guardarsi e l’incognita di un amore imprevisto?


Victoria Moore è originaria di New York; ha alle spalle una chiassosa, numerosa e tradizionalista famiglia italiana, dalla quale si tiene alla larga il più possibile. Per farlo ha messo duemila chilometri di distanza e vive nell’assolata Miami, dove svolge con successo la carriera di avvocato. Quando però si accorge di non voler difendere un cliente palesemente colpevole, decide di mollare il suo elegante ufficio e il suo lauto stipendio, per diventare Vice Procuratore. Ma il destino è un burlone: Victoria si trova, senza saperlo, in pericolo. A guardarle le spalle, l’agente speciale Ian Carter che, per quanto sia affascinante, è ombroso e taciturno.

Intanto il Natale è alle porte. Victoria e Ian sono costretti a volare a New York. Complici i fiocchi di neve, il panorama dalla cima dell’Empire State Building e lo zampino dell’italianissima nonna di Victoria, tra i due scatta un bacio che profuma di Natale e riecheggia nella notte newyorchese come una canzone di Bing Crosby.

Sara Del Signore confeziona, come un dono da mettere sotto l’albero, una deliziosa e romantica commedia, nella quale tutti gli ingredienti sono dosati e miscelati nel modo giusto, regalando al pubblico la lettura perfetta per avvicinarsi alle feste.







Posta un commento

0 Commenti