Advertisement

Main Ad

[INTERVISTA] Quattro chiacchiere con Carmen Bruni ( Alcune curiosità su Not a Prince)

 


Cari Lettori,

oggi vi porto questa mini intevista che ho fatto a Carmen Bruni in merito al suo romanzo Not a Prince, le domande sono venute spontanee mentre leggevo il suo romanzo.


La mia recensione al romanzo: https://booksserial.blogspot.com/2022/09/recensione-not-prince-carmen-bruni.html



[...]La storia si sviluppa piano e il lettore ha la possibilità di inquadrare bene i personaggi principali, senza annoiarsi dato che il romanzo si legge facilmente e non ci sono momenti di noia. Con ogni romanzo riesce a far sognare i lettori che finiscono per immedesimarsi nei protagonisti. Un romanzo che vi invito a non farvelo scappare.


Ma ora iniziamo con le domande:

1. Com'è nato not a prince?

Not a Prince è nato una mattina d'estate del 2021, è stato un getto d'ispirazione che ho buttato subito giù.

2. Che cosa ti ha ispirata durante la lettura?

- Durante la stesura mi ha ispirata la curiosità di capire come si sarebbero comportati man mano i protagonisti

3. Hai riscontrato difficoltà durante il processo?

- Sono state molte le difficoltà durante la stesura, difatti è una delle più lunghe mai fatte. Mi frenavano vari blocchi, tra cui indecisione su quale strada sarebbe stato meglio imboccare per i protagonisti e ispirazione latitante.

4. Quanta Carmen c'è in Jackson e Brianna?

- Rispetto ad altri protagonisti Jackson e Brianna hanno poco di me. Mi piace sperimentare caratteri sempre nuovi.

5. Come hai scelto il titolo? E' nata prima la storia o il titolo?

- Il titolo è venuto da solo mentre scrivevo un capitolo di Jackson. E in questo caso è nata prima la storia e poi è arrivato il titolo. Mi è successo un'altra sola volta con Il mio imprevisti più bello.

6. Usa questo spazio per promuovere Not a prince.

- Se state cercando una storia di vita, romantica, divertente e con intoppi improvvisi, Not a Prince fa per voi!

Fine.

Io ringrazio nuovamente Carmen per la disponibilità, vi invito ad acquistare il romanzo (clicca qui), e di seguirmi su ig (@fallinlovewithabook) per scoprire la prossima vittima ops autrice che si è sottoposta alle mie domande!





Posta un commento

0 Commenti