Advertisement

Main Ad

[COVER REVEAL]Salvare l'infranto#1- Kane Brothers Series- Gina Azzi

 Buongiorno Book Lovers!

Vi sveliamo la COVER REVEAL di questo military Romance/ Second chance edito da 

 Believe Edizioni



 





Titolo: Salvare L’infranto

Autrice: Di Gina Azzi

Editrice: Believe Edizioni

Serie: Kane Brothers #1

Genere: Military Drama-Romance, Second-Chance

Pagine: N/D

Cover: Catnip Design

Impaginazione: Star Words

Formato: E-book e cartaceo 

Prezzo: E-book  3.99€  e cartaceo 15€

Data d'uscita: E-book 29 settembre 2022- cartaceo (ottobre)

Citazione:

Jax si è arruolato per proteggere il mio futuro.

Ma io non sono mai riuscita a scappare dal mio passato.

Se scoprisse il mio segreto,

mi perdonerebbe?

KANE BROTHERS SERIES:

#1 – SALVARE L’INFRANTO

#2 – RICONQUISTARE LA BELLEZZA

#3 – RITROVARE IL CORAGGIO



Dopo sette anni di silenzio, Jaxon Kane ripiomba nella mia vita come se non se ne fosse mai andato.

 È un soldato attraente, sicuro di sé e senza paure, con nuove cicatrici che si sommano a quelle passate. Jax non è lo stesso uomo di cui mi sono innamorata al liceo. Ma anche io sono cambiata. Ora che i nostri cammini si sono di nuovo incrociati, non posso evitare lui o le sue domande. Più fa pressione per cercare di capirmi, e più io faccio resistenza.

Troppo infranta per una seconda possibilità, so bene che è meglio non permettergli di entrare nella mia vita. Se venisse a sapere il perché non ho mai lasciato la Georgia, se lo perdonerebbe mai?







Posta un commento

0 Commenti