Advertisement

Main Ad

[COVER REVEAL]- The sexy Baker- Giulia Rizzi- Dri Editore

 



Buon giorno Book Lovers!

Partiamo aprendo la giornata con la COVER REVEAL di questo 

BEST FRIEND SISTER di Giulia Rizzi edito dalla Dri Editore 

in ANTEPRIMA ASSOLUTA!






Titolo: The Sexy Baker
Autore: Giulia Rizzi
Editore: Dri Editore
Genere: Spicy
Collana: Spicy Romance
Pagine: 318
Formati disponibili: ebook e cartaceo   
Prezzo: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa
Data di uscita: 4 ottobre 2022

Infoufficiostampa@drieditore.it


Una sola regola: non portarmi a letto Audrey Hope.

Sono un bugiardo.
Ho mentito al mio migliore amico e lo rifarei altre mille volte.
Perché la desidero.
La voglio da così tanto tempo che mi sembra di impazzire.
Ma ho promesso di starle alla larga.
Tornare a casa dopo cinque anni è stato un azzardo.
Rivederla mi ha fatto morire e rinascere.
Sono Victor Miller.  
E sto per infrangere la regola numero uno:
mai innamorarsi della sorella del tuo migliore amico.


Tropes:
BEST FRIEND SISTER
HATE TO LOVE
DEAL

ESTRATTI

Non è l’astinenza a fregarmi, ma l’assaggio. 
E, dopo averne avuto un po’, come posso non volerne ancora?


Trattarci male sembra l’unico modo per tenere le distanze.


«Devi solo resistere e non cedere alla tentazione di toglierle i vestiti. Pensi di riuscirci?»


«Non ho nessuna intenzione di portarmi a letto tua sorella.»
Ora potrò aggiungere “mentire in luogo consacrato” all’elenco dei miei peccati. 


«Ho anche un altro segreto.»
«Quale?»
«Abbiamo fatto sesso.»
«Questo non è un segreto, è un dato di fatto.»
«Il segreto è che vorrei tanto rifarlo.»


«Ci sono molte altre cose che puoi fare con quella bocca, sai? E credimi: ti farebbe bene, ti rilasseresti un bel po’.»


Victor è sempre stato il mio nemico numero uno.
Ora ho la sua testa tra le cosce.
Come siamo arrivati a questo punto?


«Rischio di impazzire, se non sarò dentro di te tra un minuto. Inizia pure il conto alla rovescia.» 

«Ha fatto cilecca tre volte, è vero, ma la quarta è stata sensazionale.»
«Grazie per la precisazione, anche se suona un po’ ambigua.» 









Posta un commento

0 Commenti