Advertisement

Main Ad

[COVER REVEAL]- Hard Match- Karen Morgan

 



Buon giorno e buon fine settimana Book Lovers!

Oggi vi presentiamo la COVER REVEAL di questo sport Romance che fa parte delle serie 

"Wins of Love" dalla mente di Karen Morgan




Titolo: Hard Match

Autrice: Karen Morgan

Grafica: Pamela Fattorelli (Catnip Design)

Genere: Sport romance

Editore: Self Publishing

Serie: "Wins of Love"

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

Formato: E-book (Kindle) e cartaceo

Prezzo: E-book per le prime  24h: 0,99€ dopodiché passerà al prezzo fisso di 1,99€

Prezzo cartaceo: da definire

Data d' uscita: 28 settembre 2022

DISPONIBILE SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED




WILL PRESTON
Sono passati due anni dalla fine del college e credevo di aver raggiunto tutti i miei obiettivi.

Ma i suoi occhi mi hanno fregato.
Non sono più il ragazzo pacato e riflessivo che tutti conoscono.
Lei mi sta cambiando...

LYDIA SLOAN
Ricominciare non è facile soprattutto quando ti ritrovi a partire da zero.

Non sapevo cosa mi aspettasse a Washington. Il mio scopo era solo uno: riprendere in mano la mia vita.
Mai avrei pensato di trovarmi al centro delle sue attenzioni.
Mai avrei immaginato che avrebbe incasinato i miei giorni.
L’ho detto: ricominciare non è facile... soprattutto quando di mezzo c’è Will Preston.


Il romanzo fa parte della serie "Wins of love", cross-sequel di Matches of love. La serie sarà composta da volumi autoconclusivi che racconteranno la storia di personaggi diversi.






Posta un commento

0 Commenti