Cari lettori,
oggi vi parlo del terzo e ultimo volume della serie Soul di Kennedy Ryan, uscito lo scorso 12 agosto grazie alla Hope Edizioni.
Quel sentimento così profondo da unirci indissolubilmente all’unica persona che è stata in grado di impossessarsi del nostro cuore e di danzare con la nostra anima.
Pochi lo trovano, ma per Rhyson Gray e Kai Pearson il lieto fine non è che l’inizio della storia.
Una delle più grandi rockstar al mondo e una delle più brillanti stelle nascenti della musica sono insieme, proiettate verso un futuro gioioso.
La loro vita di coppia è fatta di giorni intensi e di notti folli, e la loro sfida più grande è rimanere fedeli a se stessi, anche quando le luci dei riflettori diventano troppo accecanti e la strada si fa solitaria o il lavoro estenuante.
Impegnati a nutrire un amore che è la loro isola felice, saranno in grado di affrontare e superare il terribile evento con cui il destino li metterà alla prova?
Ci siamo, è arrivato il momento di parlarvi di Ritornello il terzo e ultimo capitolo della trilogia soul di Kennedy Ryan.
Nei volumi precedenti abbiamo avuto l’onore di assistere alla nascita della storia d’amore tra Rhys e Kai, li abbiamo visti spaventati davanti alla profondità dei loro sentimenti, ma anche consapevoli che il legame che li univa era più che raro.
«Non amore. Non a prima vista.» Scuote la testa e unisce le nostre mani sul suo petto. «È come se ti avessi riconosciuta. Credo che la mia anima ti conoscesse prima di me, sapeva che eri tu la persona con cui avrei dovuto passare il resto della mia vita. Fare la tua conoscenza e diventare tuo amico non hanno fatto altro che convincermi di quello che il mio cuore e la mia anima sapevano già.»
Abbiamo visto Rhys e Kai litigare e lasciarsi e poi tornare insieme, e proprio ora che le cose stanno andando per il verso giusto tra di loro ecco che una nuova minaccia incombe sulla loro storia e che potrebbe sconvolgere gli equilibri della loro relazione.
Ammetto che ho divorato il terzo volume, se con il primo avevo fatto fatica a instaurare un legame con i personaggi, dal secondo questa cosa non è più capitata. Avendo già avuto modo di leggere la storia di Bris e Grip sapevo già come sarebbe finita la storia di Rhys e Kai, però sono talmente tanto entrata nella storia che mi sono ritrovata a divorare il libro senza rendermene conto.
Il rapporto tra i due protagonisti cresce e si fortifica sempre di più, sono due anime così legate che non esisterebbero l’una senza l’altra.
«Se ami qualcuno, sarai leale a qualunque costo . Avrai sempre fiducia, ti aspetterai sempre il meglio per lui, ti farai sempre valere per proteggerlo.»
E la nostra protagonista nonostante i suoi problemi con la fede, manterrà la promessa, farà di tutto per proteggere Rhys, ma ormai il lettore ne è a conoscenza dato che è una cosa che fa fin dal primo volume della serie.
La storia scorre velocemente e non ci sono momenti in cui ti viene voglia di sfogliare le pagine fino alla scena successiva. Ormai sono sempre più innamorata dello stile di questa autrice che mi sorprende ogni volta con le sue pubblicazioni. Una storia difficile da dimenticare e che si è conquistata una buona parte del mio cuore. Non vedo l’ora di leggere altro di questa fantastica autrice. Confermo quello che ho detto nelle scorse recensioni questa serie si chiama Soul perché vi entrerà dentro e si approprierà della vostra/nostra anima.
0 Commenti