Advertisement

Main Ad

[REVIEW PARTY] Fino in fondo alla mia anima (Soul #2) Kennedy Ryan

 


Cari lettori,

ben ritrovati al secondo appuntamento con la serie Soul di Kennedy Ryan, il secondo volume si intitola Fino in fondo alla mia anima, e credetemi il libro rimmarrà nella vostra anima per molto molto tempo anche dopo il termine della lettura.


TITOLO: Fino in fondo alla mia anima

AUTORE: Kennedy Ryan

SERIE: Soul

GENERE: Music romance

EDITO: Hope Edizioni

PAGINE: 386

EBOOK: 3.99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 30/07/2022

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3BLpoTx





RHYSON

Ho fatto una cazzata enorme, qualcosa che lei non mi perdonerà facilmente. Sono conscio del mio errore e me ne pento ogni giorno, da quando se ne è andata.
Anche se non ci siamo scambiati gli anelli davanti a un prete, ci siamo fatti una promessa, con i nostri corpi e con le nostre anime. Lei è mia e io sono suo, o almeno è stato così finché non ho rovinato tutto.
Posso rimediare. Sono sicuro di potermi riavvicinare a lei, passo dopo passo, a ogni mio respiro.
Perché lei deve tornare da me, deve essere di nuovo mia.
 
 KAI 
 
Ho visto tante promesse non essere mantenute e so che l’amore non ha garanzie, ma tra Rhys e me c’era qualcosa di speciale, fino a che lui non mi ha mentito. La delusione e il dolore che ho provato, quando ho scoperto che mi aveva ingannata, erano troppo intensi e me ne sono andata.
I nostri cuori, però, sono legati da una catena che non riesco a spezzare. Vorrei perdonarlo, ma un’ombra oscura incombe di nuovo su di noi e potrebbe rovinare questo nostro amore, che arriva fino in fondo alla mia anima.
Dovrei essere sincera con lui? Dovrei raccontargli tutto? Ho troppa paura di perderlo per sempre.




Siamo giunti al secondo volume della storia di Rhys e Kai.

Se avete letto il volume precedente (cosa assolutamente da fare), saprete il perché i due si siano lasciati e il perché Kai è scappata andando in tour con Luke e firmando un contratto con John Maicol. Appena iniziato il tour riceve un SMS da un numero sconosciuto il quale conteneva il link ad un articolo sul litigio avvenuto tra lei e Rhys, ma anche un video a luci rosse di lei e Drex, il messaggio recita anche una minaccia, il video verrà reso pubblico se loro due dovessero trovare insieme. Kai ha paura che quell’unica notte in cui non era in se possa rovinare la sua carriera e la sua relazione con Rhys.

Soprattutto visto che lui non è intenzionato a lasciarla andare ed è pronto a rimediare ai suoi errori e riconquistarla.

Ma ora che le cose stanno andando per il verso giusto, se Kai rivela la verità a Rhys lo perderà?

Il secondo volume si intitola in fondo alla mia anima, e il nome già la dice lunga sul contenuto del romanzo. Ammetto che la lettura di questo capitolo si è rivelata più scorrevole rispetto al primo. Diciamo anche che ci sono molti più avvenimenti che lo rendono scorrevole e questa piccola vena di mistero sul mittente di questi messaggi anonimi rende il tutto più intrigante. La storia scorre veloce e il lettore si ritrova a divorare pagine su pagine, ritrovandosi spesso in una valle di lacrime o con il cuore in gola. Terminato il romanzo mi sono sentita persa, non sapevo da dove iniziare per scrivere la recensione, mi sono ritrovata a fissare il foglio vuoto per minuti prima di riuscire a mettere nero su bianco le mie emozioni.

In fondo alla mia anima è il posto dove si sta sistemando questa seria che mi sta strappando il cuore e conquistando pagina dopo pagina. Sono curiosa e spaventa da come mi ritroverò alla fine del terzo e ultimo capitolo della trilogia. Sono sicura che la serie Soul non sarà facile da dimenticare come del resto non sono ancora riuscita a dimenticare la serie di Grip e Bristol, quest'autrice ha uno stile che mi rapisce ogni singola volta.







Posta un commento

0 Commenti