Buon inizio di settimana!
Agosto è arrivato e tante fresche novità editoriali arriveranno in questo mese.
Ecco a voi il recap delle uscite di questa settimana!
TITOLO: Classfied
AUTRICE: Ella Frank e Brooke Blaine
TRADUTTRICE: Sara Coccimiglio
EDITRICE: Triskell Edizioni
GENERE: contemporary, military- fiction, erotico
SERIE: Elite#3
PAGINE: 206
FORMATO: E-book (Kindle) e cartaceo
PREZZO: 2, 99 ebook
DATA D ' USCITA: 1 agosto 2022
LINK: Classified
Sotto il torrido sole della California, gli animi si infiammano e i desideri si accendono, nell’ultimo volume della serie The Elite.
Nel terzo e ultimo capitolo della storia di Solo e Pantera, Classified, la passione è sempre più intensa e i due piloti, mentre competono per diventare il numero uno, non possono più resistere all’attrazione reciproca.
Le settimane nella più prestigiosa accademia di aviazione navale al mondo stanno per terminare e ciò che lega Solo e Pantera ormai è davvero solo desiderio?
TITOLO: Non dichiarato
TITOLO ORIGINALE: Closet case
AUTRICE: K.M. Neuhold
TRADUZIONE: Bruna Martinelli
SERIE: Stand Alone
GENERE: QLGBT Contemporaneo
PAGINE: 193
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 1 agosto 2022
LINK: non dichiarato
Jax Quel momento imbarazzante in cui, per puro caso, ti ritrovi a spassartela con un gay non dichiarato. Ho delle regole ferree per quanto riguarda l’uscire con ragazzi che non hanno ancora fatto coming out. Ragazzi etero confusi? Assolutamente sì. Ragazzi che sono apertamente e orgogliosamente dichiarati? Ovvio. Ma i non dichiarati sono un secco no. Ci sono già passato e ho una maglietta con un enorme cuore infranto disegnato sopra. Sarebbe molto più facile attenersi alle mie regole sugli appuntamenti se Matthew Hart potesse essere leggermente meno irresistibile.
Matthew Essere un gay non dichiarato giocatore di football al college non è così difficile. Dopo aver spezzato il cuore al mio ragazzo delle superiori, rifiutando di dichiararmi, ho rinunciato alle storie importanti. Non voglio ferire di nuovo nessuno in quel modo e ammetto che voglio proteggere anche il mio stesso cuore. È stato molto semplice attenermi alle mie regole finché non ho messo gli occhi su Jax Greene. È in tutti i sensi il mio tipo. Convincere Jax a darmi un’opportunità, però, potrebbe essere la partita più difficile che abbia mai giocato.
TITOLO: The Place
AUTRICE:
Sonia Gimor
EDITRICE:
Dri Editore
GENERE:
Sport
COLLANA:
Sport Romance
PAGINE:300
FORMATO: E- book e cartaceo
FORMATI DISPONIBILI
PREZZO: E-book 2.99/ cartaceo 14,99 € circa
DATA D' USCITA: 2 agosto 2022
LINK: The Place
«Conterò
fino a tre.»
«E
poi?»
«Poi
ti bacerò. E farò l’amore con te. Sei ancora in tempo per
fermarmi.»
Sono
Mike Trevino e credevo di avere una sola passione: il
pattinaggio.
Poi
è arrivata lei.
Sono
innamorato di Emma, ma se scoprissero che abbiamo una relazione
scoppierebbe un inferno.
Eppure
non ho altra scelta.
Voglio
averla, a qualsiasi costo.
Sono
Emma Cunning e sono incinta di poche settimane.
Il
bambino è del mio ex.
Ho
conosciuto Mike nel momento più difficile della mia vita e me ne
sono innamorata.
Lui
ancora non sa nulla.
Ma
devo dirgli la verità… anche a costo di perderlo.
«Stai forse scappando, Austin?» mi ritrovo a chiedere alzando un po’ la voce. Lui si volta e mi inchioda con il suo sguardo.
«Forse se me ne vado è meglio più per te che per me… non sei una capace di gestire un tipo come me»
«Un tipo come te?» scoppio in una risata che non mi appartiene. «Austin la tua è solo una maschera. E lo sai. In fondo sei spaventato»
Stavolta, a ridere è lui. Una risata fredda che mi penetra fin dentro le ossa.
«Tu, Vic, non spaventi nessuno. Nemmeno una mosca se proprio lo vuoi sapere»
«Non sono io a farti paura, ma quello che senti quando sei con me.»
Austin Black nasconde i suoi tatuaggi come se fossero un qualcosa di sbagliato. I suoi abiti, ora eleganti e perfettamente stirati, sono in contrasto con quelle che erano le sue vecchie abitudini e con il nero che marchia indelebilmente la sua pelle. È alla morte improvvisa del padre che decide di cambiare: sbagliare non è più un qualcosa che può concedersi.
Tutto procede bene fino a quando non conosce la figlia del nuovo compagno di sua madre, che sarà anche la sua nuova assistente. Victoria è semplicemente l'errore che non dovrebbe commettere. Ma questa ragazzina è un continuo richiamo alle vecchie e cattive abitudini. E uno come lui lo sa bene... per mandare via una tentazione, non bisogna far altro che assecondarla.
Ma cosa succederà quando capirà che lei non è mai stata solo un capriccio? Cosa sceglierà di fare Austin, quando i suoi tatuaggi finiranno per sporcare inevitabilmente anche l'anima candida della ragazza?
Victoria Bennett è disposta a rinunciare a tutto per amore di suo padre. Non le interessa trasferirsi da New York a Portland e di cambiare totalmente le abitudini. E non si arrenderà nemmeno quando nella nuova città incontrerà il suo personale inferno: Austin Black. Il figlio della compagna di suo padre nonché il suo nuovo capo.
Resistere alle sue continue provocazioni la metterà a dura prova ma quando scoprirà cosa nascondono i suoi abiti da persona autoritaria e spietata, per Victoria varrà la pena sopportare ancora un po'.
Austin Black è l'oscurità. Victoria la luce più pura. Lei è pronta a tutto pur di stargli vicino, anche di scoprire fino a quanto può bruciare l'inferno.
Come rovinarsi la vita in tre passi? Semplicissimo.
Primo: finire il college senza nessuna prospettiva di lavoro all’orizzonte.
Secondo: tornare a vivere a casa dei genitori perché, purtroppo, niente lavoro significa niente soldi.
Terzo: dimenticarsi di stalkerare sui social il ragazzo che ti ha spezzato il cuore prima di accettare un lavoro in una cittadina con una popolazione inferiore a quella di un festino del college il mercoledì sera.
Dovrei licenziarmi, ma vivere per sempre dai miei non mi sembra un gran progetto di vita.
Jase Hale è il ragazzo d’oro. Il nostro titolare pensa che abbia talento da vendere. La receptionist gli riserva più sorrisetti ammiccanti e prodotti da forno di quanto si possa considerare normale per una donna che potrebbe avere l’età della madre.
Io cerco di evitarlo a tutti i costi, lui e quel suo fascino innegabile.
Jase fa di tutto per farmi impazzire.
Ogni incontro mi lascia in preda alle vertigini.
Ogni sorrisetto mi manda lo stomaco in subbuglio.
Do per scontato che mi stia prendendo in giro, che sia tutta una provocazione, come sempre, ma quando mi solleva sulla scrivania e mi zittisce premendo le labbra sulle mie, mi ritrovo più confusa che mai.
Non mi importa se sta cercando di dimostrarmi che mi sbaglio. Non esiste che io mi faccia spezzare il cuore dallo stesso stronzo per ben due volte.
Ha già sprecato la sua occasione, e io non ho nessuna intenzione di finire nei guai, anche perché sarebbe tutta colpa del mio capo.
Matt Kinsley, un poliziotto di San Francisco, si trasferisce dalla metropoli alla ricerca di una vita più tranquilla per riconnettersi con le sue radici meridionali. Ricominciare da capo a Magnolia Ridge significa rinchiudersi nell’armadio, ma Matt scopre che con la compagnia di John non sarà poi un grande problema per lui.
Mentre i due iniziano a pensare una possibile relazione, un orribile omicidio sconvolge la città ma finisce per unire John e Matt in modi che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Matt deve decidere a chi essere leale, mentre John resiste all’impulso di scappare di nuovo. Insieme, dovranno scoprire chi è il vero diavolo prima che un’altra vita venga distrutta.
0 Commenti