Advertisement

Main Ad

[Segnalazione] Tra la terra e i tuoi occhi - Jessica Blue


 Vi segnalo un romance M/M!


 
Titolo: Tra le terra e i tuoi occhi
 
Autore: Jessica Blue
 
Genere: Gay Romance, Narrativa rosa contemporanea e per adulti
 
Casa Editrice: Self
 
Data di pubblicazione: 9 Giugno 2022
 
Numero di pagine: 223
 
Prezzo: €2,99 (gratis con KU)
 
Link per l'acquisto: Amazon 
 
 

 
Anni Duemila.
Leo è un ragazzo solitario, orfano di madre, che vive in una casa di campagna con suo padre e sua nonna. La sua vita, fatta di lavoro tra i campi e amore per la famiglia, subisce un forte scossone quando il padre trova una compagna e quando lei e i suoi figli, si trasferiscono nella loro casa. Il maggiore dei due fratelli, Cristiano, è un ragazzo dolce e timido e Leo gli si affeziona immediatamente. Tra i due nasce un'intesa che pian piano si trasforma in attrazione, la quale Leo, cerca però in tutti i modi di ostacolare, non riuscendoci.
Con il peso del loro amore sbagliato, condivideranno dei momenti felici, che saranno purtroppo pochi. Entrambi non vogliono rischiare di rovinare la famiglia e per preservare l'equilibrio della casa, si separano definitivamente: Cristiano, andrà a vivere all'estero.

Dopo nove anni, un lutto in famiglia costringe Cristiano a rientrare in Italia. Non vede Leo da allora e, anche se le loro vite si sono evolute, quando si rincontrano è come tornare a casa dopo un lungo viaggio. Ci sono però molte situazioni in ballo e i due provano con tutte le loro forze a trovarsi per non lasciarsi più. Forse questa volta avranno il coraggio di vivere ciò che, tempo addietro, avevano nascosto al mondo.



ESTRATTO:


“Leo, io provo qualcosa per te. Aspetta, non è questo che devo dirti ma fammi parlare.
Da quando ti ho visto la prima volta, sono subito rimasto colpito dal tuo aspetto. Mi sei piaciuto subito, il primo istante che ti ho visto,” presi un respiro per andare avanti. “Pensavo fosse un sentimento di stima, di affetto, non so. So solo che poi si è trasformato tutto in qualcosa di sentimentale e non solo. Leo, te le devo dire queste cose, per la mia salute mentale. Non penso tu voglia sentirle ma non posso non farlo.” Attesi un momento.
Lui mi osservava serio e cupo ma non diede cenno di voler interrompere il mio discorso.
“Ok, quindi dicevo ecco io,” era difficile, mi mancò la voce ma continuai, “io... sono innamorato di te. Non so perché alla fine te l’ho detto,” risi isterico per quanto mi sentissi patetico, “ma dato che devo confessarmi, a questo punto è meglio dire tutto. Sono innamorato di te e sogno tutti i giorni di poter stare insieme anche se so che è impossibile. Mi piaci da morire Leo, non solo per l’aspetto fisico. C’è dell’altro. Io adoro stare con te, sempre, anche solo a lavorare o a fare i compiti. O almeno, lo adoravo.” Mi fermai di nuovo per deglutire.






Posta un commento

0 Commenti