Advertisement

Main Ad

[Segnalazione] La Rosa e il Pettirosso - Arianna Colomba (Il Bacio delle Tenebre #1)

 

Buongiorno! Oggi vi accolgo segnalandovi un interessante Storico/Paranormal Romance e il relativo Blog Tour!





Titolo: La Rosa e il Pettirosso.

Autore: Arianna Colomba

Serie: Il Bacio delle Tenebre. 

Volume: 1 (autoconclusivo) di 2

Genere: Storico/Paranormal Romance

Pubblicazione: Self Publishing.

Pagine: 389

Link per l'acquisto: Ebook / Cartaceo

 

 



Sono solo due le cose che possiede Aileen: un sogno e una borsa che custodisce gelosamente.
È in fuga da un passato fatto di incubi e orrori, verso la speranza di una nuova vita a Londra. Ma l’epoca Vittoriana è un pozzo nero, fuligginoso e letale, per chi ci si addentra in maniera incauta.
Nascosti dal fumo delle fabbriche e le ceneri dei camini, la città cova segreti antichi: intrighi, sette proibite, riti oscuri e identità nascoste ma soprattutto Nikolas, che sembra incarnarne ogni aspetto in un inquietante sguardo color inverno.
Al ritmo martellante del mistero e dell’amore tormentato, le vite di più personaggi s’intrecciano, unendosi assieme per risolvere un mistero mortale fatto di sangue e Tenebre.


Un Paranormal Romance storico, La Rosa e Il Pettirosso, che nasce sotto il nome di “Il Bacio delle Tenebre”, pubblicato su Amazon nel 2019. Torna nel 2021 con un nuovo titolo, aspetto e scene aggiuntive, per arricchire un percorso che saprà tenervi incollati dalla prima all’ultima pagina. 

 

 

Estratto:


Il dolore venne presto sostituito dal calore del sangue. Di lì a poco, tutto sarebbe finito e allora ogni notte di follia, ogni incubo passato o presente sarebbe svanito nel nulla.
Mi afferrò.
Mi strinse il polso con tanta forza che le mie dita si aprirono di riflesso. Abbandonai l’arma e, prima ancora che potessi spalancare le palpebre, il respiro di Nikolas mi sfiorò la fronte mentre il vetro mi veniva sfilato via dal petto.
«No, Uccellino. Non così.»
Era affanno quello che sentivo nella sua voce?
Avrei voluto gridare, urlargli contro tanto la rabbia quanto lo stupore. La prima, per essere intervenuto in qualcosa che non gli riguardava, come il mio diritto a decidere come avrei dovuto morire. La seconda, per essere riuscito a coprire una distanza del genere in quello che, a mio avviso, era stato un battito di ciglia. Più di trenta piedi nel tempo di un mio respiro. Più di trenta piedi per ritrovarlo piegato su di me.
«Perché vuoi uccidermi tu?» sibilai.
«Sì. Esatto.»
«Non succederà mai, vero?» domandai e Nikolas tacque.
Lo sussurrai sulle sue labbra, col viso alto e il respiro spezzato. Lo odiai con la stessa forza in cui desideravo che non se ne andasse.
«Attenta a ciò che fai, Uccellino. Non sempre scavare a fondo permette di portare alla luce dei tesori. Spesso, ciò che emerge è letame.»
Lo disse con rabbia, la stessa che gli illuminò lo sguardo nell’attimo stesso in cui mi sollevò la mano offesa.
Il sangue scivolò via dalla ferita, libero di scorrere in un rivolo sottile lungo l’avambraccio, per poi sparire sotto la balza della manica.
Nikolas socchiuse le palpebre e inspirò a fondo. Si chinò sulla mia pelle e in un gesto lento, languido, ridiscese lungo il braccio, sino al seno ferito, dove si fermò.
«No.» Gli sfiorai lo zigomo e lo vidi rabbrividire, nascosto dalle ombre della tuba che subito dopo afferrai, pronta a sfilarla via perché non mi fosse precluso niente di lui, tantomeno il suo sguardo. «La verità è che tu non puoi fare a meno di me.»

 

 

NOTA AGGIUNTIVA PER I LETTORI


Vi ha incuriosito questo libro?
Volete saperne di più?
Vi inforno che in collaborazione con il Blog Sognare Leggi e Sogna è in atto un intenso Blog/Review
Tour, dedicato interamente a questa Dilogia.
Sarà la stessa Arianna Colomba che vi accompagnerà per mano, in punta di piedi a scoprire ogni antro
oscuro dei suoi due romanzi
Se avete perso le tappe precedenti andate a recuperarle, se siete in attesa delle prossime ecco quando e dove trovarle! 

 


 

 

 


 

Posta un commento

0 Commenti