Advertisement

Main Ad

[Segnalazione] Il Re - Julia Sykes (Impossible #7)


Vi segnalo un romanzo BDSM ;)



Titolo: Il Re

 Titolo originale: King

Autrice: Julia Sykes

Traduzione: Federica Madarena 

Serie: Impossible #7

 Casa Editrice: Quixote Edizioni

Genere: BDSM

Numero di pagine: 286

Prezzo: €3,99

Link per l'acquisto: Amazon



Mio padre mi ha data a lui come merce di scambio, come se non fossi altro che un oggetto da barattare. Lo odio per questo, e odio l'uomo che mi ha presa: Javier Santiago, uno spietato membro dei violenti Latin King.
Anche se non voglio appartenergli, lui è ferocemente possessivo e farà di tutto per farmi sua e tenermi al sicuro, compreso costringermi a sposarlo.
Quando la mia incolumità verrà minacciata, i suoi nemici non saranno i soli a soffrire. Dice che la mia libertà è il prezzo della mia sicurezza. Ma credo che mi voglia solo per sé.
 
 

 

Posta un commento

0 Commenti