Advertisement

Main Ad

[Segnalazione] Dashing - Adam - Kylie Gilmore

 Vi segnalo l'uscita di un



Titolo: Dashing - Adam

Autrice: Kylie Gilmore

Serie: Storie Scatenate #2

Genere: Romance Contemporaneo

Editore: Extra Fancy Books

Data di uscita: 23 Giugno 2022

Pagine: 300

Prezzo: €4,99 (Ebook) / €10,99 (Cartaceo)

Link per l'acquisto: Amazon

 


Da amici ad amanti, ma uno di loro è vergine e l’altro non riesce a smettere di pensarci.

Adam
Vero o falso? Uomini e donne non possono essere amici. Ho sempre pensato che fosse vero, finché non ho conosciuto Kayla.
Sì, è una dea, ma il nostro rapporto è completamente platonico. Quindi, quando mi chiede di fingere di essere il suo fidanzato a una festa, ci sto. Specialmente perché ci sarà quel viscido del suo ex. Riuscite a credere che quella serpe l’ha abbandonata all’altare? «Ti copro io le spalle, Kayla.» È a questo che servono gli amici, no? Ma adesso temo di aver recitato troppo bene la mia parte, perché ci stiamo dirigendo verso casa e lei mi confessa che è stanca di conservarsi per il matrimonio e che vuole che sia io il suo primo. Il suo primo!
Non ci riesco. Questa donna ha la parola impegno scritta in fronte. Ed è una cosa che non farò mai. Ho le mie buone ragioni.
Ma quando glielo dico, lei comincia a prendere in considerazione altri candidati. Non posso lasciare che stia con un tizio a caso! E non posso nemmeno superare quel confine. Lei non sa che cosa mi sta chiedendo! Non sa che cosa sta facendo! Qualcuno deve fermarla.

Kayla
Può essere solo Adam.

Commedia romantica standalone con un lieto fine da svenire. Nessun cliffhanger. 

 

 Storie scatenate

Fetching - Wyatt (Libro No. 1)

Dashing - Adam (Libro No. 2)

Sporting - Eli (Libro No. 3)

Toying - Caleb (Libro No. 4)

Blazing - Max (Libro No. 5)

 

Estratto 

Adam
«Vuoi ballare?» mi chiede una voce allegra e nella mia mente risuona un allarme.
Avrei dovuto aspettarmelo, un lento, al ricevimento per il matrimonio dei nostri fratelli.
Guardo gli occhi castani brillanti ed entusiasti della mia unica amica donna: Kayla Winters.
È senza dubbio una dea. Per l’occasione indossa un abito nero senza maniche che mette in mostra la sua pelle morbida dalla gola delicata alle scapole, fino al rigonfio del seno. I capelli castano scuro ricadono in onde su una spalla nuda. Le labbra piene sono rosso vivo.
Mi ritrovo a deglutire.
Ridicolo. Siamo amici. Non c’è niente per cui allarmarsi. Certo che posso ballare un lento con la mia amica. Nessuno dei due è interessato a una relazione. Kayla ha ripetutamente detto che non è nemmeno pronta a uscire con qualcuno dopo essere stata lasciata all’altare. È una delle prime cose che mi ha detto e continua a mantenere la sua posizione, come ripete a chiunque le suggerisca di riprovarci. Quanto a me, anche solo l’idea di una relazione mi fa venire l’orticaria.
La prendo per mano e andiamo sulla pista da ballo. Ricordo che era stata col suo ex- fidanzato per due soli mesi mentre noi ci conosciamo già da quattro. Dal febbraio scorso, quando lei ha deciso che eravamo amici.
Aveva proprio detto così allora. Sembri veramente una brava persona, mi piacerebbe che fossimo amici. Che cosa avrei potuto dire? È la sorella più giovane del cliente per cui stavo lavorando da qualche settimana. Sono un artigiano, un falegname. Ovviamente ho accettato anche se non ho mai avuto amiche donne. In verità sono un po’ un lupo solitario. Il mio lavoro, la mia famiglia, la gente che conosco in città, per me sono sufficienti. Immagino che potrei dire di essere amico del tizio che abita vicino a me con cui a volte vado a pescare, ma non è che ci scambiamo confidenze. Con Kayla è andata bene fin dall’inizio. La mia natura silenziosa sembra metterla a suo agio abbastanza da condividere i suoi pensieri.
Trovo un punto sgombro sulla pista da ballo e le metto le mani intorno alla vita sottile, tenendola senza stringere. Invece di appoggiarmi le mani sulle spalle me le mette intorno al collo, e siamo abbastanza vicini da sentire il suo calore. O magari è il mio. Sto bruciando con la camicia elegante, dopo aver scartato da tempo la giacca. Kayla è piccola. Anche coi tacchi, la sua testa mi arriva al petto.





Posta un commento

1 Commenti