[RECENSIONE] KYLER (Principi Azzurro Sangue #1) Paola Gianinetto

 


Cari Lettori,

oggi vi parlo del primo volume della serie Principi Azzurro Sangue di paola Gianinetto Kyler, pronti per incontrare questi vampiri?


TITOLO: Kyler

AUTORE: Paola Gianinetto

SERIE: Principi Azzurro Sangue

EDITO: self

GENERE: fantasy, paranormal

PAGINE: 385

EBOOK: 2.99

CARTACEO: 12.00

DATA D'USCITA: 07/02/2022

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/38zTGfK






Dopo la morte dell’amata mamma, Nia non ha un posto che può chiamare casa, non appartiene a nessun luogo e le persone attraversano la sua vita senza lasciare traccia. Quando perde il lavoro in una casa editrice di Windhill, cittadina sperduta nel nord del Michigan, Nia conosce Elizabeth, la proprietaria del Tiresia, un locale notturno immerso nella foresta che circonda la città. L’affinità tra le due ragazze è immediata, ma presto Nia scopre che la sua nuova amica nasconde uno spaventoso segreto: Elizabeth, in realtà, è una vampira.
Dopo lo shock iniziale, grazie al profondo affetto che la lega a Beth, Nia riesce ad accettare la sua natura e inizia il viaggio in un mondo popolato di potenti creature immortali. Tra loro c’è anche Kyler, il misterioso socio di Beth: il Principe Oscuro è diabolicamente affascinante e irresistibilmente sensuale.
E vuole lei.
Nonostante la paura e i disperati tentativi di opporsi all’attrazione che la spinge verso un pericoloso predatore, alla fine Nia non può fare altro che arrendersi a lui.
Ma un mortale pericolo minaccia il loro amore appena nato, un amore così grande da superare qualsiasi ostacolo.



Nia non ha nessun al mondo, è una ragazza come tante prima di lasciare la cittadina in cui sta vivendo alla ricerca di un nuovo ambiente di lavoro, accetta se pur controvoglia di uscire con un collega di lavoro, quest'ultimo la porta in un locale notturno, ma ben presto Nia trova quella serata una noia, dato che il suo cavaliere non fa altro che parlare di sé stesso. Dopo essere uscita dal bagno pronta ad inventarsi una scusa per chiedergli di accompagnarla a casa, se lo ritrova davanti e la conduce in un luogo appartato dove cerca di violentarla, ma in difesa di Nia arriva una ragazza di nome Beth che la salva. Tra le due nasce subito un legame di amicizia, tant’è che le offre la possibilità di lavorare nel locale quadro sere a settimana. Il tempo passa velocemente e all’improvviso Nia scopre che Beth non è un essere umano ma un vampiro. Dopo lo shock iniziale inizia ad accettare la realtà dei fatti. Ma la sua vita sta per subire una seconda scossa quando all’improvviso Kyler arriva in città.

Avevo acquistato questo romanzo perché amo i fantasy e le storie dei vampiri, poi l’altro giorno ho pescato tra i milioni di libri presenti all’interno del mio povero kindle e devo dire che me ne sono innamorata follemente, non c’è nulla di scontato in questa storia e ho adorato il modo in cui l’autrice abbia deciso di non accelerare con i tempi. Magari a qualcuno può aver fatto strano che lei accetti così subito su due piedi la verità che la sua nuova amica è in realtà un vampiro, ma pensate che erano mesi che le due passavano assieme quasi tutti i giorni e che il legame di amicizia è molto profondo. Un romanzo ipnotico che rapisce il lettore e gli fa trascorrere ore di lettura molto piacevoli! Piano piano recupererò tutta la serie e ve ne parlerò quindi restate connessi! Avevo già letto un'altra storia di questa autrice ma sinceramente questa nuova serie è pane per i miei denti, amo i fantasy e i vampiri e tenete d'occhio il blog perchè vi parlerò di tutti loro!




Commenti

Post più popolari