Advertisement

Main Ad

[REVIEW PARTY] Il sigillo del peccato (Dark Realm #1) Georgia Lyn Hunter

 


Cari Lettori,

ormai lo sapete che ho un debole per i paranormal ma in particolar modo per questa autrice di cui cerco di non perdermi nessuma uscita. Di fatti è online da ieri 18 aprile negli store il primo capitolo di questa nuova serie che vi rapirà!


TITOLO: Il sigillo del peccato

AUTORE: Georgia Lyn Hunter

SERIE: Dark Realm #1

GENERE: Paranormal Romance

EDITO: Hope Edizioni

PAGINE: 438

EBOOK: 3.99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 18/04/2022

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3jNEw8L






In un mondo avvolto dall’oscurità e dai desideri carnali, si risveglia un peccato mortale...

Legato a un’eredità di sangue alla quale non può sfuggire, Riley non è un demone come tutti gli altri. Ogni secolo che passa, la sua anima diventa più oscura, fino a quando Saia Sen-Grayson, una seducente calamita attira-guai, si ritrova sul suo cammino e destabilizza tutto il suo mondo. Tuttavia il pericolo riesce sempre a trovarlo e a distruggere tutto ciò che è importante per lui.

La più grande sfida nella vita di Saia è riuscire a sfuggire a sua madre, che cerca a tutti i costi di combinare il suo matrimonio. Ma quando la ragazza si scontra con un uomo molto, molto sensuale, basta uno sguardo in quegli straordinari occhi verdi per farla smettere di scappare. Peccato che quel barista sexy e tatuato le causerà più problemi del previsto.

Nessuno dei due può negare l’attrazione bruciante che prova per l’altro.
Quando il passato di Riley torna a tormentarlo, sotto forma di un nemico letale che trascina Saia nelle profondità di Stygia, egli è costretto a prendere la decisione più difficile di sempre per tenerla al sicuro: affrontare ciò che si era lasciato alle spalle e accettare la sua eredità, pur di salvare la donna che gli appartiene.




Oggi vi porto a New Orleans nel quartiere francese, con precisione al Satire, e vi presento il barista Riley. Non è un comune essere umano lui è un demone ma non uno qualsiasi. Lei è Saia è appena arrivata in quella zona per sfuggire alle pretese della madre in fatto di matrimonio. Saia proviene da una famiglia di cacciatori di demoni. Il loro primo incontro avviene la sera stessa in cui lei arriva nel quartiere e lui la salva da dei demoni che volevano attaccarla. È bastato un attimo e le loro vite si sono intrecciate. Ma dovranno superare diversi ostacoli lungo la strada.

Ormai sono completamente innamorata di questa autrice, dopo la serie sui guardiani non potevo farmi scappare questa nuova serie. Sinceramente, nonostante abbia letto diversi romanzi di questa autrice, il terrore che questa nuova serie non mi piacesse e che di conseguenza non riuscissi a portare a termine la lettura, erano molto alte, forse anche perchè ultimamente ho avuto modo di leggere molti libri che alla fine non mi hanno conquistata al 100%, invece mi sono completamente innamorata della storia e di consequenza  ho iniziato a  a divorare le pagine un dopo l’altra, tant’è che non riuscivo a staccarmi dal kindle, la storia è piena di emozioni e avvenimenti e  il lettore non riesce a rilassarsi se non per più di cinque secondi, una storia che vi coinvolgerà dalla prima all’ultima pagina, una storia piena di passione e momenti esilaranti. 

Tutti i personaggi che si incontrano all’interno della storia sono necessari per il suo svolgimento. Sinceramente sto faticando molto a mettere nero su bianco le emozioni provate durante la lettura del romanzo,perchè vorrei dire molto sulla storia ma purtroppo poi finirei per raccontarvi tutto il romanzo e invece voglio che voi lo leggiate e che mi diciate cosa ne pensate.

Non vedo l’ora di leggere il secondo capitolo della serie e innamorarmi di nuovi personaggi e magari incontrare nuovamente Riley e Saia, anche perché ci sono alcuni personaggi che mi hanno incuriosito più di altri e la curiosità di leggere le loro storie è alta. Anche se questi due ormai hanno conquistato un posto tutto speciale nel mio cuore. Io vi invito a correre a leggere la serie, ma non solo questa ma anche la serie precedente sui guardiani. Concludo la recensione rigranziando la Hope per aver portato in italia questa autrice!





Posta un commento

0 Commenti