Cari Lettori,
eccovi un recap delle ultime uscite nel panorama editoriale!
LONDRA,
La dedizione, il successo nella vita e l’esemplare affidabilità, rendono Taylor Davies uno dei più brillanti avvocati londinesi; ma anche un uomo… un fratello, su cui fare affidamento. In fondo, è lui il più grande, è lui il primogenito da cui trarre ispirazione e da cui prendere esempio.
Lo sa bene Bryan, fratello minore di Taylor, bellissimo esteriormente ma dalla personalità troppo tormentata e ribelle per poter anche solo pensare di potersela cavare senza di lui.
Poi, forse un po’ per caso, arriva Megan. Lei è una perla rara, lei ha quella scintilla negli occhi così difficile da scorgere altrove, lei è pura, lei è ingenua, lei è corretta, delicata, meravigliosa… lei va protetta a tutti i costi. Questo è ciò di cui Taylor si convince fin da subito, fin dal primo momento in cui incontra lo sguardo folgorante della nuova fiamma del suo tanto bello quanto inaffidabile fratellino.
Quanto a lungo Taylor si sentirà in dovere di tener fede a un legame di sangue, quando incontrerà due occhi capaci di strappargli il cuore dal petto anche senza il suo permesso?
Quanto è giusto per Taylor sacrificare tutto pur di restar saldo, ligio al dovere, quando anche solo sentir pronunciare quel nome gli farà mancare la terra da sotto i piedi; stringere i pugni dalla rabbia; dubitare persino della sua stessa identità di fratello?
Ma d’altronde si è sempre detto che… in amore e in guerra tutto è concesso… soprattutto quando si rischia di infrangere… un vincolo di fratellanza.
TITOLO: Fetching Wyatt
Lui è il suo cavaliere dalla scintillante armatura. Il problema è che lei non è una damigella in pericolo.
Wyatt
Sono un miliardario che si è fatto da sé, con un debole per le damigelle in pericolo, quindi, quando mi trasferisco nell’eccentrica comunità di Summerdale, mi fiondo immediatamente sulla donna che voglio... Ehm, salvare. Ma quella donna cocciuta si rifiuta di collaborare.
Sydney
Quando Satana, alias Wyatt Winters, si trasferisce in città, faccio del mio meglio per dargli il benvenuto. Dopotutto, sono la proprietaria del bar/ristorante storico in cui si fa continuamente vivo, nonostante critichi praticamente tutto. Respiro profondo. Potrei aver perso la calma e avergli rivolto un gesto volgare. E avergli detto di andarsene. Come facevo a sapere che stava prendendo in considerazione di investire nella mia proprietà?
Vi avevo detto che sono indebitata fino al collo e che tutte le banche mi hanno rifiutato un prestito?
Comunque nevicherà all’inferno prima che accetti di lavorare con lui. O che ammetta che mi fa ribollire il sangue... In tutti i sensi.
E poi una tempesta di neve ci intrappola e...
Mi sto sciogliendo.
Commedia romantica standalone con un lieto fine da svenire. Nessun cliffhanger.
"C’è soltanto un modo per uscirne vivo, è arrivato il momento di scegliere.
Lei o il Bellagio?"
Lui è il proprietario di un importante Casinò.
Lei è la fin troppo giovane ereditiera di un impero.
E se lui stesse per perdere ogni cosa?
E se lei fosse la sua unica chance?
Un matrimonio combinato non era nei programmi di un uomo come Axel Grayson Costa, soprattutto non con una ragazzina ribelle e viziata che sembra infastidirlo per puro piacere personale. Eppure, lui e Harley Dillard, dovranno trovare il modo di collaborare e di mettere tutte le carte in tavola per far funzionare questo assurdo accordo, perché a volte, ci sono cose più importanti di un casinò per cui combattere, anche a costo di rimetterci il cuore.
3 Casinò di Las Vegas.
3 Storie diverse.
1 un'unica notte in comune.
Arriva per la collana Dark-BrightLove (Pubme) la Love Casinò Series, dove tre autrici diverse hanno giocato la partita più spietata di tutte: quella contro l'Amore. Ma tranquilli, ogni vostro sporco segreto è al sicuro con noi, perché come si dice: quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas.
Siete pronti a sfidare la Dea Bendata?
**Tutti i romanzi della serie sono autoconclusivi e indipendenti.**
- Deal Bellagio di Marta M.
- Rules Mirage di Cristina Maggiotto
- Hit Flamingo di Maria Grazia Salerno
Descrivere monumenti e paesaggi è oramai monotono, mentre leggere delle realtà del viaggiare “disorganizzati” vi mostrerà quali sono le verità in alcuni paesi (a pare mio ovviamente). Mi soffermo sul raccontarvi fatti realmente accaduti sperando di rubarvi un sorriso.
TITOLO: Questa non è una commedia romantica
AUTORE: Francesca C. Cominelli
EDITO: Self
GENERE: Chicklit – Hate to love – Country Romance
DATA D'USCITA: 31 maggio 2022
Olimpia Stone è una giornalista newyorkese col grande sogno di diventare capo redattrice di Pinkette Magazine, la rivista più glamour di tutta la Grande Mela. Il giorno della sua fantomatica promozione, però, Johanna, la sua responsabile, le dà l’infausta notizia: Olimpia sì diventerà capo redattrice, ma di Sparkle Magazine, la rivista del paesino del Wyoming, Crimson Pine.
Per Olimpia è un incubo, non solo deve lasciare la sua amata città, ma becca pure il suo fidanzato mentre se la spassa con un’altra sul loro divano.
Non c’è più nulla che la tiene a New York, a parte sua sorella Kelly, perciò decide di accettare il lavoro a Crimson Pine.
All'inizio odia il posto in cui si trasferisce, Crimson Pine non è New York sotto molti punti di vista. Qui la gente gira con cappelli da cowboy e camicie a scacchi, e l’evento di maggior prestigio è il rodeo storico del paese.
Quando poi scopre di dover alloggiare in un ranch, in compagnia di un cowboy tutt’altro che amichevole, la situazione non migliora.
Kyle Lock, il cowboy poco amichevole, di certo non aiuta Olimpia ad apprezzare il posto. Lui odia lei e lei odia lui.
Una persona del suo passato l’ha spinto a essere molto diffidente nei confronti dei cittadini e di chiunque arrivi dalle grandi città.
I due, però, saranno obbligati a convivere in quanto vicini di casa al Lock’s Ranch di cui lui è proprietario.
Tra battibecchi, litigi e cavalcate notturne, Kyle e Olimpia riusciranno a sopravvivere o si renderanno presto conto che questa non è una commedia romantica?
AUTORE: Penny Reid
SERIE: Che barba l'amore
GENERE: romance contemporaneo
EDITO: Always Publishing
PAGINE: 416
EBOOK: 4.99
CARTACEO: 13.90
DATA D'USCITA: 3/03/2022
LINK D'ACQUISTO: /
Camilla è una ragazza come tante altre. Non è appariscente e la sua vita non è cosparsa di eventi straordinari ma a lei piace così com'è: un'altalena di emozioni, una costellazione di relazioni (alcune che restano altre che se ne vanno), un mare di fantasia e un universo d'amore, che vorrebbe fosse ricambiato.
Sì direte voi: una vita noiosa, normale! Per lei invece è fatta di sorrisi gioiosi che riscaldano il cuore e di lacrime salate che corrodono la pelle, ha molti sogni nel cassetto e tante paure nascoste nell'armadio, ma lei affronta tutto quello che le capita a testa alta...lei è semplicemente Camilla!
Ed è proprio in quel "semplicemente" che si nascondono le cose più importanti! E se osservate con attenzione, il suo sorriso e i suoi occhi vi racconteranno una storia…la sua storia.
0 Commenti