Advertisement

Main Ad

[RECENSIONE IN ANTEPRIMA] Miss Fury (NY Sinners Series #6) Charlotte Lays

Cari lettori,

iniziamo il nuovo anno con la recensione al sesto volume della NY Sinners Series di Charlotte Lays, prima di lasciarvi alla mia recensione fatemi dire le Cosmo girls are back!

TITOLO: Miss Fury

AUTORE: Charlotte Lays

SERIE: NY Sinners Series

EDITO: Self

GENERE: rosa

PAGINE: 350

EBOOK: 3.49

CARTACEO: 12.00

DATA D'USCITA: 6/01/2022

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3G0zNdx

Sfidarsi, spingere le proprie forze oltre il possibile e non averne ancora abbastanza: sarà questo il modo in cui si gestisce il dolore, quando ti avvolge dal primo giorno di vita?
Sophie, medico sportivo in gamba e integerrimo nascosto nel corpo di una femme fatale, ha una vita tutto sommato sotto controllo: nessuna relazione, sport estremo e lavoro.
Tanto lavoro.
Non ha equilibri, né basi solide su cui sentirsi stabile, ma con questa precarietà ci convive da sempre.
Il suo mondo però è destinato a capovolgersi del tutto, lasciandola senza corde a cui aggrapparsi, quando suo padre si risposa e acquisisce un nuovo figlio: il campione di pugilato Lou-TheHammer-Miller, un concentrato d'integrità e voglia di riscatto da cui fuggire sarebbe auspicabile.
Perché Sophie lo sa: non serve un'ulteriore complicazione alla sua vita già disastrosa.
Peccato che il destino non ne tenga minimamente conto.
E neanche Lou.

Parlare di questo romanzo non è semplice, ma non perché la storia non mi sia piaciuta, ma perchè ho provato una montagna di emozioni che è difficile metterle nero su bianco.

Sophie è un medico sportivo, il suo lavoro consiste nel rimettere in sesto gli atleti, fino ad uno scandalo che cerca di mettere fine alla sua carriera, così decide di licenziarsi e tornare a casa.

Lou è il campione dei pesi massimi di boxe, ma all'apice della sua carriera un incidente mette a rischio la sua vita e mette temporaneamente fine alla sua carriera.

Ma ecco che il padre di Sophie entra in gioco e gli chiede di aiutarlo dato che fa parte della sua famiglia, avendo sposato la madre di Lou.

Sophie accetta l'incarico e lavorare a stretto contatto porta a galla sentimenti che lei non è pronta ad affrontare, ha un vuoto dentro dove dovrebbe esserci il cuore, dalla perdita di suo fratello niente è stato come prima. Era quello che si prendeva cura di lei, quello con cui era più legata.

Entrambi dovranno lavorare molto su loro stessi per diversi motivi, ma quando tutto sembra andare per il meglio ecco che il passato torna e rimescola le carte in gioco, ora cosa accadrà?

Ho iniziato la serie tempo addietro leggendo spinta dalla curiosità Miss Oro Nero, e me ne sono innamorata, da quel momento ho recuperato la serie e me ne sono innamorata persa.

Ogni protagonista ha un passato che le ha rese quelle che sono oggi. Ogni storia ti entra dentro e ti sconvolge le emozioni. Quando ho ricevuto la copia mi sono sentita felice come non mai, perchè adoro questa serie e ognuna delle protagoniste è speciale a modo proprio. Charlotte per me ormai è una garanzia è una di quelle autrici che leggo sempre a occhi chiusi. Ha uno stile che mi emoziona, è una delle poche che riesce a catturarmi dall'inizio alla fine, Charlotte sei una delle poche autrici di cui leggo sempre i ringraziamenti. Ho iniziato il romanzo dicendomi lo leggo un pochino alla volta così mi sembra più lungo e che mi duri di più, invece come al solito mi sono ritrovata a divorare pagine su pagine senza rendermene conto.

Ora devo aspettare per Miss Greed....ti prego dimmi che uscirà a breve!!! Se così non fosse mi toccherà rileggere la NY Sinners dal primo volume.

Se ancora non avete letto questa serie vi consiglio vivamente di correre su amazon e iniziarla il prima possibile.

Io attendo con ansia novità letterarie da parte di Charlotte.

Posta un commento

0 Commenti