Advertisement

Main Ad

[Recensione] Rebel (Skulls Of Hell MC Series #3) Silvia Carbone

Cari Lettori,

concludiamo il 2021 con la recensione di Valeria al terzo capitolo della Skulls of Hell MC series di Silvia Carbone. Voi avete già letto Rebel?

TITOLO: Rebel

SERIE: Skulls Of Hell MC Series Vol.3

AUTORE: Silvia Carbone

GENERE: Contemporary romance/ MC romance Sotto genere: Hate to love/ Second Chance

EDITO: self

PAGINE: 400

EBOOK: 2.99

CARTACEO: da definire

DATA D'USCITA: 27/12/2021

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/32BStBU

La vendetta è la mia consigliera, rabbia e istinto i suoi testimoni.
Come un angelo dannato, rifiuto l'obbedienza alle regole.
Sono fedele solo a ciò in cui credo: il club, la mia famiglia e i miei colori.
Vivo ogni giorno cercando di dimenticare, evitando di ricordare.
Ma ora lei è tornata.
E con lei il mio passato.
Volerla è il mio castigo, non averla la mia punizione.
Hailey Laura Wood è un pensiero che mi tormenta racchiuso in un corpo che mi seduce. Lei è tutto ciò che dovrei allontanare, ma è l’unica che lascio avvicinare.
Credevo fosse un bene non averla nella mia vita, ora so che la mia vita è solo con lei.
Mi chiamo Jaylen "Rebel" Jones, sono il Road Captain degli Skulls of Hell Mc e preferisco morire accanto a lei che vivere ancora senza.

Eccomi qui a parlarvi di uno dei libri che attendevo con ansia, si tratta di Rebel, terzo volume della Skulls of Hell MC Series. Silvia Carbone ci riporta nella vita degli Skulls, questa volta ad aprire le porte della chapter è Jaylen "Rebel" Jones, il Road Captain degli Skulls, che insieme alla sua Hailey ci farà vivere una storia intensa e molto tortuosa. Una di quelle storie torcibudella che fa rimanere in agonia il lettore per gran parte della lettura, per poi arrivare alla fine e tirare un gran sospiro di sollievo. Già nei precedenti libri della serie, l'autrice non solo ci aveva fatto conoscere degli aspetti caratteriali dei due protagonisti, ma ci aveva anche  fatto intravedere come il loro rapporto fosse burrascoso e pieno di astio. In questo nuovo capitolo ogni cosa andrà al suo posto, tutti i tasselli si incastreranno alla perfezione e le domande che sono sicura vi eravate fatte, avranno finalmente una risposta. Abbiamo conosciuto un Jaylen sfacciato e irriverente, arrogante nei suoi modi, lo abbiamo apprezzato per le sue doti fisiche, abbiamo visto quanto sia fedele al club e ai suoi fratelli.  Ma Rebel non è solo questo e lo scopriremo durante la lettura di questo meraviglioso libro, che lo vede finalmente protagonista. Man mano che ci addentriamo nella storia, usciranno fuori tutte le sue fragilità, i suoi lati più dolci e quei sentimenti che venivano mascherati da atteggiamenti indisponenti. Rebel si porta dietro dei segreti che lo hanno costretto a prendere delle scelte difficili e dolorose, che lo hanno fatto stare lontano dalla  ragazza che ha sempre amato. Finalmente lo  conosceremo in ogni sua più piccola sfaccettatura. E se in alcuni momenti vi verrà voglia di picchiarlo, in altri lo amerete perdutamente.  Hailey, l'abbiamo lasciata con il cuore spezzato, ancora troppo giovane  per poter affrontare e fronteggiare un motociclista prepotente. Ma adesso di quella ragazzina non c'è più traccia, Hailey è ormai una bellissima donna di successo, risoluta e combattiva,  investe tutte le sue energie nel lavoro. Si tiene lontana dagli Skulls e da quel ragazzo che anni prima le spezzò il cuore in tanti piccoli frammenti, anche se tutto questo significa stare alla larga dalla sua migliore amica Reese. Per lei non è facile, ma le cicatrici che porta nel suo cuore malconcio la costringono a rimanere distante, a  non affrontare la realtà di un passato che fa ancora male.


"La crudele verità era che non avevo mai dimenticato quell’uomo; l’avevo semplicemente accantonato in un angolo del mio cuore. Era sempre stato lì, pronto a riacciuffarmi ogni volta che chiudevo gli occhi e impotente ne sentivo la mancanza. In quei rari momenti consentivo a me stessa di ricordare il suo amore, invece del suo disprezzo. E così fingevo di odiarlo, perché era più semplice. Non ero pronta a guardare in faccia la realtà."

Ma sappiamo bene che  quando si tratta degli Skulls e di tutto quello che gira intorno alla vita di questi sexy motociclisti i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo. Infatti quel passato da cui entrambi cercano in tutti i modi di sfuggire, ritornerà a bussare alla loro porta. 
Rebel e Hailey continueranno a combattersi e a resistersi? 

"Quella donna era una cazzo di tentazione che non sapevo come combattere. La mia volontà si stava affievolendo ogni giorno di più, un pezzo alla volta; Hailey abbatteva il mio muro di indifferenza con il suo sorriso, le sue battute sagaci e la sua dolcezza."


O finalmente si arrenderanno ai sentimenti e alla passione? Questo lo scoprirete voi. 
Quello che posso dirvi è che la storia di Rebel e Hailey, come ho già detto prima, non è semplice, è una storia tormentata fatta di ripicche e vendette, di presa di posizioni e battute velenose, di segreti taciuti e di un destino che sembra volerli tenere lontani. Una storia che nasce quando loro erano solo dei ragazzini, un amore che affonda le radici in due cuori giovani e che sembra  non vedere mai la luce, se non in piccoli frammenti temporali in cui entrambi si perdono uno nelle braccia dell'altra. Il filo conduttore della serie è certamente l'appartenenza al club e alle sue regole, alla famiglia, ai fratelli. Valori imprescindibili e saldi nella vita di ogni componente degli Skulls. Lo stile della Carbone è diretto, non si perde dietro a troppi fronzoli, ma arriva al dunque, mette a nudo i suoi personaggi e li consegna a noi lettori nella loro integrità, con le loro imperfezioni e i loro pregi, e con le loro fragilità. Questo li rende così veri e unici che risulta impossibile non affezionarsi a loro, impossibile non innamorarsene. Ancora una volta l'autrice non delude, ci regala una storia ricca di emozioni e piena di colpi di scena. La tensione emotiva e sessuale che è riuscita a creare è talmente forte che è impossibile non esserne travolti. Ogni situazione, scena e dialogo è talmente coinvolgente che durante la lettura non mi sentivo una spettatrice ma parte integrante della storia di quella che ormai, per me, è diventata come una famiglia. Si, perché anche io come molte di voi mi sento una Skulls girl. Lasciarli andare non è stato facile, perché sapevo già che mi sarebbero mancati, e così è stato. Adesso non mi resta che aspettare il prossimo libro, sperando che l'attesa non sia troppo lunga. Anche perché, mia cara Silvia, io non vedo l'ora di sapere qualcosa in più su Dude, e come me penso tutte il resto delle tue lettrici. Non farci aspettare tanto. Allora mie care Lovers, siete pronte a riscaldare i motori e a partire per quella che sarà senza ombra di dubbio una meravigliosa e tortuosa avventura? Sono certa di sì. Per quanto mi riguarda ho amato questa storia e vi dico che questo libro non può assolutamente non essere letto.

Ancora una volta confermo le parole scritte nelle mie precedenti recensioni della serie: 

"Gli Skulls sono come una droga e io ne sono completamente dipendente." 

Alla prossima, Valeria. 

Posta un commento

0 Commenti