Advertisement

Main Ad

[RECENSIONE] Voyeur (Voyeur #1) Fiona Cole

Cari lettori,

qualche settimana fa tramite il nostro account instagram (blog.booklover), vi avevo detto che grazie alla Believe Edizioni avevo avuto l'occasione di leggere il primo volume della voyeur series di Fiona Cole, voi lo avete letto?

TITOLO: Voyeur

AUTORE: Fiona Cole

SERIE: Voyeur

GENERE: erotico, rosa

PAGINE: 312

EDITO: Believe Edizioni

EBOOK: 3,99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 24 giugno 2021

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/2VQueMn

Non sapevo fosse una mia studentessa la prima volta che ho pagato per guardarla al Voyeur.
Appena quella matricola dell’università è entrata nella mia classe, sapevo di dover smettere di recarmi al club. Evitare di guardarla.
Ma non ci sono riuscito. Tutto in lei mi fa desiderare di più… Ma la parte peggiore è che non immagina minimamente che l'uomo che la spia dietro quel vetro, sono io.
Devo solo sperare che una volta scoperta la verità, lei mi voglia tanto quanto la desidero io. Perché ora che ho visto tutto di lei, non voglio staccarle gli occhi di dosso…

La storia ci parla di Oaklyn una giovane ragazza che decide di frequentare un università lontano da casa, poco prima delle festività natalizie apprende che l'assegno che doveva aiutarla a pagare le tasse e l'affitto è arrivato per sbaglio a casa dei genitori e che essi trovandosi in difficoltà economica hanno usato, quindi ora lei si ritrova con l'acqua alla gola e deve trovare al più presto un modo per riuscire a pagare le tasse e laurearsi. La sua migliore amica le consiglia di fare un colloquio per lavorare nel locale di suo zio considerato la pecora nera della famiglia, il locale è un night club per adulti, dove i dipendenti si esibiscono come attori per i clienti in " ambientazioni" da loro scelte in base alle proprie fantasie. Nelle stanze per le esibizioni ci sono dei vetri che permettono al cliente di assistere all'esibizione richiesta, senza però esporre la propria identità.

Callum è un habitué del voyeur quello è l'unico posto in cui si sente a casa e al sicuro. A causa di un evento traumatico subito da adolescente ha problemi nel consumare un rapporto con il sesso opposto, era una sera come tante quella al voyeur fino a quando non si imbatte in Oaklyn e rimane colpito dalla ragazza.

Il nuovo semestre è iniziato e Callum scopre che la ragazza che lo ha affascinato al locale è in realtà una delle sue studentesse, e dovrà tenere un comportamento impeccabile nei confronti di lei e dei suoi alunni.
Ma l'interesse è reciproco e ben presto scoppia la scintilla tra i due, ma la loro relazione ha davanti a sé molti ostacoli da affrontare, le continue ansie e paranoie di lui e la mancanza di fiducia nel rapporto li porteranno più volte a litigare e a mettere in discussione la loro relazione. Quello che accadrà lo saprete solo entrando al voyeur e leggendo la storia di Oaklyn e Callum.

Il romanzo è molto sensuale e le scene sono descritte alla perfezione, il lettore molte volte si trova dall'altra parte del vetro e assiste in prima persona alle esibizioni. La storia è ben strutturata e non ha buchi di trama, i personaggi sono ben descritti e aumentano la curiosità del lettore pagina dopo pagina. Avevo già letto il secondo volume di questa serie e mi aveva affascinata, di fatti non ho voluto perdere l'occasione di poter leggere il primo volume.


La storia come già detto sopra ti affascina fin da subito, il lettore non può dare nulla per scontato fino alla fine si assiste ad un susseguirsi di emozioni e scene avvincenti. Le diverse scene hot presenti sono affascinanti e sensuali, e per nulla banali. Il finale l'ho trovato leggermente deludente, ma probabilmente è per il fatto che mi sono talmente affezionata ai protagonisti che essere arrivata all'epilogo di punto in bianco mi ha fatto sentire subito la nostalgia della storia. Ma questa è la magia delle belle storie, che nonostante abbiamo appena concluso la storia già vorremmo riavvolgere le pagine e riscoprire tutte quelle emozioni che abbiamo provato durante la prima lettura della storia, e perché magari no, riscoprirne di nuove, perché magari la prima volta eravamo troppo presi per notarle. Una storia unica e ricca di fascino che consiglio vivamente a chi è alla ricerca di un romanzo hot ma anche con una bella storia d'amore al suo interno. Personaggi molto caratretizzati e nonostante la differenza di età tra i due li ho trovati entrambi maturi e realisti.

Posta un commento

0 Commenti