Advertisement

Main Ad

[RECENSIONE] In ogni nostro battito Sara Purpura


 

Cari Lettori,

esce oggi il nuovo romanzo di Sara Purpura, un romanzo che ho avuto la possibilità di leggere in anteprima per voi. Venite a conoscere Snow e Jackson.



TITOLO: In ogni nostro battito

AUTORE: Sara Purpura
 
SERIE: Autoconclusivo

GENERE: contemporary romance

EDITO: self

PAGINE: 257

EBOOK: 0,99

CARTACEO: 10,00

DATA D'USCITA: 21/12/2020

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/2KKtToV



Snow Williams è una ragazza del Montana che sembra avere perso ogni legame con la propria terra. Quando suo padre la incarica di visitare il ranch che è intenzionato ad acquistare, non si immagina certo di scontrarsi con Jaxon Wood: un cowboy fatto e finito che ha tutta l’aria di voler scappare dal suo passato. Non dovrebbe sentirsene attratta, ma tutto in lui la induce a scavare per scoprire l’uomo che nasconde.
Fra paesaggi mozzafiato e tramonti rosa, tendendo il filo sottilissimo che separa l’odio dall’amore, Snow e Jaxon si avvicinano sempre di più.

Perché se è vero che ci sono ferite in grado di cambiarci per sempre, ci sono battiti del cuore diversi, sospiri ed emozioni che guariscono lenti anche l’anima più maltrattata.





Snow ha abbandonato il suo sogno di vivere in un ranch in Montana, e si è trasferita a New York per cercare di fare della sua passione, il disegno, un lavoro; ma è finita con il lavorare ad una rubrica di viaggi per un giornale, pur stando sempre in ufficio. Ma è risaputo il periodo che precede il Natale è ricco di magia ed emozioni. E' tutto pronto per partire e passare come ogni anno il Natale a casa dei suoi genitori con i suoi fratelli e le loro famiglie, ma ecco che il padre le dice che deve fargli un favore e andare Rosemary Valley e vedere di persona un ranch che ha intenzione di acquistare e forse rivendere.

Jackson è un uomo distrutto dal dolore e dal tradimento, ha deciso di vendere il ranch e gli animali e scappare da lì e ricominicare da 0 in un altro posto. Solo che madre natura ci mette lo zampino e lo fa incontrare con Snow. Lei è rimasta bloccata a causa della pioggia e la macchina a noleggio che ha preso è rimasta impantanata e come se non bastasse non ha l'abbigliamento giusto per quelle temperature dato che i suoi abiti più pesanti sono a casa dei suoi genitori, quindi rischia di morire assiderata.

Tra i due non scocca la classica scintilla anzi, a momenti neanche si sopportano, ma l'improvvisa febbre di lei a causa del freddo, e la convivenza forzata per via del maltempo li porta a lavorare al ranch a stretto contatto e a conoscersi meglio.

Un romanzo ricco di emozioni e colpi di scena che coinvolgono il lettore fino alla fine. Una storia d'amore che nasce in un momento magico come solo il Natale può essere. Ho avuto modo di leggere diverse storie di Sara Purpura e ogni volta sono sempre rimasta soddisfatta e piacevolmente colpita dalla sua scrittura, anche questo romanzo mi ha catturata fin dall'inizio. Di solito non mi piacciono i romanzi dove le storie d'amore sono troppo veloci nel nascere, ma qui sono entrati in gioco diversi fattori che hanno fatto in modo che la storia sia nata spontaneamente e che agli occhi dei lettori (o per lo meno ai miei), non risultasse affrettata, ma spontanea e naturale. I due protagonisti nascondono in se mille ferite, e solo un cuore ferito può riconoscerne un altro. Lo stile di Sara mi coinvolge sempre, e attraverso le sue storia mi emoziona e mi fa sognare. Mi sono divertita molto durante la lettura, e personalmente non ho trovato difetti grandissimi, solo qualche refuso che poi verrà sistemato prima della pubblicazione. Consiglio vivamente questo romanzo a tutti gli appassionati di romance e di storie natalizie.  






Posta un commento

0 Commenti