Advertisement

Main Ad

[Recensione] Immergersi (Water's Edge #2) Stacy Kestwick

 



Cari lettori, 

oggi torniamo da Stacie e West per scoprire cosa è successo e cosa accadrà in questo secondo capitolo della Water's Edge series di Stacy Kestiwick, edito Hope Edizioni.




TITOLO: Immergersi

AUTORE: Stacy Kestwick

SERIE: Water’s Edge

GENERE: New adult, contemporary romance

EDITO: Hope Edizioni

PAGINE: 259

EBOOK: 2,99

CARTACEO: 12,90

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3evqy8n





La speranza era la sua debolezza.
Se Sadie Mullins non avesse ricominciato a credere nell'amore – concedendosi il lusso di innamorarsi – non avrebbe il cuore spezzato e non rimpiangerebbe di aver conosciuto West Montgomery.
Quel bastardo impertinente avrebbe dovuto ignorarla e farsi dimenticare, lasciandola proseguire con la sua vita.
Fine della storia.
E invece non è andata così.
Maledetta speranza!
 



La più grande paura di Sadie sembra essersi avverata, proprio ora che aveva compreso di essere innamorata di West ecco che il suo sogno si frantuma davanti ai suoi occhi. Fortunatamente il viaggio di lavoro capita nel momento giusto e forse riuscirà a dimenticarsi di lui. Ma West è lì con lei anche se non di persona, lo è attraverso gli aereoplanini di carta che gli manda tutte le mattine. Però ecco che il passato torna e Sadie scopre attraverso la sua migliore amica che alcuni video intimi di lei e il suo ex fidanzato sono stati pubblicati online senza il suo consenso. La paura e la voglia di vendetta si agitano sotto la superfice delle sue emozioni, ma in questa battaglia può contare su più alleati.

Ora che tutto sembra andare per il meglio, ecco che torna la paura, quella di aver perso il lavoro e di aver perso l'uomo che ama.

Ma West ha capito che Sadie è l'unica donna che potrà mai amare e che non vuole lasciar scappare ancora.

Riusciranno a far pace con i loro sentimenti e eliminare ogni dubbio?

Rispetto al primo volume della serie, ho trovato immergersi molto più coinvolgente, tant'è che ho impiegato poco tempo a finirlo. Diciamo che rispetto al primo qui ci sono molti eventi e alcuni capitoli raccontati dal punto di vista di West che ci fanno avere un pochino più di chiarezza riguardo gli avvenimenti che sono accaduti anche nel primo volume. Lo stile dell'autrice si conferma anche qui molto scorrevole, lo dimostrano le scene dei litigi, personalmente odio leggere libri dove i protagonisti non fanno altro che litigare, riavvicinarsi per poi litigare nuovamente, ma qui l'autrice non mi ha fatto pensare neanche mezza volta “che stress ancora la stessa storia”, sarà che ero ormai entrata in empatia con i personaggi e mi ero affezionata quindi anche se ci fossero stati buchi nella trama non me ne sarei mai accorta. Leggere questi volumi mi ha incuriosita moltissimo riguardo a Rue e Grady che non vedo l'ora di leggere la loro storia. Lo stile della Kestwick è incredibile, è sicuramente una delle autrici che terrò d'occhio in futuro. Se ancora non avete letto la storia di West e Sadie correte subito ai ripari perché grazie a loro ho ripreso in mano il kindle e mi è tornata la voglia di leggere e perdermi tra le pagine di un romanzo. Per questo il mio voto è pienamente positivo perché la storia mi ha regalato mille emozioni e mi ha fatto sognare. 




Posta un commento

0 Commenti