Advertisement

Main Ad

[Recensione] Annegare (Water’s Edge #1) Stacy Kestwick

 




Cari lettori,

oggi vi parlo del primo volume di una trilogia i cui primi due romanzi sono collegati, avete già letto Annegare di Stacy Kestwick? No?? Allora venite a conoscere West e Sadie...



TITOLO: Annegare

AUTORE: Stacy Kestwick

SERIE: Water’s Edge

GENERE: New adult, contemporary romance

EDITO: Hope Edizioni

PAGINE: 306

EBOOK: 2,99

CARTACEO: 12,90

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3ew6HWu



Le ciambelle erano la sua debolezza.
Se Sadie Mullins non fosse andata a correre in spiaggia – per bruciare le calorie dovute alla sua dipendenza da ciambelle – non avrebbe notato quell’uomo, immobile nell’acqua, e non si sarebbe tuffata per aiutarlo.
West Montgomery avrebbe dovuto esserle grato e ringraziarla.
Fine della storia.
E invece non è andata così.
Maledette ciambelle!




Sadie vuole lasciarsi il passato alle spalle, dopo aver scoperto che l’uomo con cui aveva in mente di sposare non era la persona che aveva conosciuto e di cui si era innamorata. Così fa i bagagli e si rifugia a Reynolds island. È decisa a concentrarsi solo su se stessa e lasciare fuori dalla sua vita gli uomini. Fino a quando decide di andare a correre in spiaggia per bruciare le calorie assunte mangiando deliziose ciambelle, non nota un ragazzo galleggiare in acqua. Convinta che stesse annegando nonostante la sua paura per l’acqua si tuffa e cerca di salvarlo. E da quel momento iniziano i problemi. Con il passare dei giorni e dei mesi Sadie e West si avvicinano sempre di più, tra loro non è solo sesso, ma sta nascendo un sentimento profondo che loro ignorano e che li spaventa. Ma ogni cosa bella è destinata a finire proprio quando tutto sembrava andare per il meglio ecco che Aubrey entra in gioco pronta a diventare il loro peggior incubo.

Avevo iniziato questo romanzo prima della sua uscita in digitale. Ma poi non mi aveva convinta più di tanto e l’ho messo in standby, poi qualche giorno fa ho riaperto il kindle e mi sono rituffata tra le pagine fino a quando non sono arrivata alla fine. Lo stile dell’autrice è semplice, la storia è molto interessante e ricca di avvenimenti. Come molti romanzi rosa abbiamo anche qui l’antagonista che cercherà di rovinare il rapporto tra i due. I personaggi sono ben descritti e catturano l’interesse del lettore con le loro storie. Mi sono immersa nella lettura al punto da arrabbiarmi con le scelte dei protagonisti. Quello che mi ha portata a non dargli il voto massimo è stata la mancanza nella storia del punto di vista maschile, insomma avrei voluto anche capire cosa stava succedendo non solo dal punto di vista di Sadie ma anche da quello di West. Se dobbiamo analizzare i personaggi trovo che l’autrice abbia scelto di dare ai suoi personaggi dei caratteri forti. Ho apprezzato molto il fatto che Sadie non si sia fatta abbattere dalle sue insicurezze ma che si sia fidata del ragazzo che piano piano si è fatto strada nel suo cuore. West è il classico ragazzo allergico alle relazioni, ma tutto comincia a cambiare con l’arrivo di Sadie, neanche lui si aspettava di ritrovarsi così preso da lei, e di certo non immaginava tutti gli imprevisti che si sono abbattuti su di loro. La scrittura semplice rende questo romanzo scorrevole e interessante. Sono curiosa di scoprire cosa accadrà nel secondo volume della serie e scoprire altro su questi due personaggi e i loro amici. Un romanzo che a mio parere merita moltissimo di essere letto.  








Posta un commento

0 Commenti