Advertisement

Main Ad

[Recensione] Shallow (Skulls of Hell MC #1) Silvia Carbone

 



Cari lettori,

Valeria ha letto per voi il nuovo romanzo di Silvia Carbone, primo volume autoconclusivo della Skulls of Hell Mc, siete pronti a scoprire cosa ne pensa?





TITOLO: Shallow

AUTORE: Silvia Carbone

SERIE: Skull of Hell MC

GENERE: Contemporary Romance

EDITO: self

PAGINE: 300

EBOOK: 2,99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 21/09/2020




Rispetto. Onore. Per la mia famiglia.
Fratellanza. La mia legge.
Questi sono i valori con cui sono stato cresciuto.
Agisco a sangue freddo, insensibile al dolore dei miei nemici.
Prendo e tolgo a mio piacimento.
Nulla ha importanza, vivo solo per il club.
Fino al suo arrivo.
Reese Jones è una ragazza determinata e leale.
Ma non solo, è anche bellissima.
Sono un uomo che vive nell'ambiguità e ho dei segreti.
Lei sarà la mia ossessione.
Io la sua rovina.
Mi chiamo Killian "Shallow" Hill, vicepresidente degli Skulls of Hell MC.
Vivo all'inferno.
E non ho paura.




Bentrovate mie care Lovers, Oggi vi parlo di Shallow primo libro che apre la serie Skulls of Hell MC di Silvia Carbone. Pronte ad entrare in un mondo dove le regole non esistono e dove i pericoli sono all'ordine del giorno? 
Posso iniziare con il dirvi che staccarsi dalle pagine di questo libro non è facile e che vi ritroverete immerse  in un mondo oscuro e rozzo, ma che vi emozionerà e vi conquisterà fin dalle prime pagine.

Lo Skulls of  Hell MC è un club di motociclisti, non seguono nessuna regola e sono invischiati in affari illeciti, vivono al limite ogni aspetto della loro vita e sono pronti a morire per i propri fratelli. Niente è più importante per loro del club e ne rispettano le regole e le gerarchie. Il Vicepresidente degli Skulls é  Killian "Shallow" Hill, un biker tutto d'un pezzo, la cui vita si basa su tre principi fondamentali: Onore, Rispetto, Fratellanza. Un uomo selvaggio e senza scrupoli, sexy da morire, che si porta dietro un passato doloroso e pieno di sensi di colpa, un dolore che lo divora giorno dopo giorno e lo tiene imprigionato e ancorato ad un evento che non si può cambiare. Ma questo uomo così risoluto, che se ne frega delle regole che la società impone, che non si fa nessuna remora ad uccidere  per salvaguardare il proprio club, subirà uno scossone nel momento in cui nella sua vita apparirà la piccola Reese Jones. Tutte le sue certezze, i suoi equilibri, le sue idee, pian piano si sgretoleranno lasciando il posto a sensazioni e pensieri che lo confondono e che lo mandano in crisi, mostrandoci un nuovo lato di Killian, un lato più umano. Esce fuori l'uomo con tutte le sue fragilità, un uomo capace di amare in un modo totalizzante, capace di gesti dolcissimi. E qui devo fare i complimenti  all'autrice che, pur mostrandoci un aspetto più umano e dolce del personaggio maschile, non lo snatura rendendolo improvvisamente un invertebrato, il personaggio di Killian rimane coerente fino alla fine. Oscuro, rozzo, sexy, passionale e violento, ma anche un uomo che ama e lo sa fare in un modo sconvolgente. Lui è il biker... E io me ne sono perdutamente innamorata.

"Ho provato a contrastare quello che provavo per te. Sono anni che ci provo. Lo so che sei giovane e sogni una vita migliore, e io sono un casino. Il mio mondo non è quello che desideravi per il tuo futuro, ma era destino che ci incontrassimo. Possiamo restare qui e innamorarci stanotte? Amarti come meriti, farti sentire che sei quella giusta per il mio cuore, che sei mia, perché io sono tuo, Reese."

Ma conosciamo meglio la piccola donna che manda in subbuglio il cuore del nostro Shallow, lei è Reese. Una diciassettenne tosta, che non ha peli sulla lingua, bella da mozzare il fiato. Sicuramente atipica rispetto alle ragazze della sua età, perché la vita l'ha messa a dura prova, ha imparato a contare solo sulle proprie forze a prendersi cura di sé stessa, a crescere in fretta e diventare coraggiosa per non farsi schiacciare dalle brutture della vita. Reese è la sorellina del miglior amico di Shallow, anche lui fa parte del club e sarà proprio lui a portare Reese nella vita degli Skulls. Dopo un evento traumatico e sicuramente doloroso, la giovane Reese si vede catapultata in un mondo nuovo che inizialmente fa fatica ad accettare, ma che pian piano la fa sentire protetta e amata. Impara a capire il significato di famiglia, riallaccia il rapporto con il fratello, e conosce l'amore e la passione. Reese pur essendo giovanissima è matura per la sua età, ha le idee chiare su cosa vuole dalla vita e non è disposta a mettere i suoi sogni in un cassetto per niente e nessuno, è una ragazza indipendente che sa il fatto suo. Capace di mettere al suo posto il Vicepresidente di un club di biker, con la sua lingua biforcuta e le sue prese di posizione. 

"Lui era tenebroso, a volte mi metteva in soggezione, aveva un’anima cupa e sembrava inavvicinabile. Ma, nonostante tutto, sentivo quella sorta di magnetismo che ci attirava l’uno verso l’altro, ci avvicinavamo e ci allontanavamo come in una danza creata solo per noi. Non sapevo cosa fosse, o cosa significasse, ma volevo scoprirlo."

Due mondi diversi quelli di Shallow e Reese destinati a incontrarsi e scontrarsi per dare vita ad una storia d'amore esplosiva. Il come resta a voi scoprirlo. Chi mi conosce sa che non amo descrivere nei dettagli la trama o svelare situazioni che a mio avviso devono essere scoperte dal lettore, odio gli spoiler, anche quelli più piccoli. Ma posso assicurarvi che questa storia è ricca di suspence e situazioni intricate, che tengono alta l'attenzione del lettore. La Carbone crea un mix perfetto di passione e amore, suspence e adrenalina, dando vita ad una storia sicuramente sopra le righe ma destinata ad entrare nel cuore dei lettori. La sua penna è fluida e coinvolgente, minuziosa nei dettagli e rozza nei dialoghi, ma gente...qui si parla di biker, e un uso diverso di linguaggio non avrebbe reso il libro così veritiero. Tutto risulta convincente, dai fatti raccontati ai personaggi creati, tutto si incastra perfettamente. La Carbone apre la serie alla grande, ci tiene incollate alle pagine e ci fa sospirare e innamorare degli Skulls, ci travolge e ci porta con sé nella vita di questi motociclisti fuorilegge. Vi assicuro che ne rimarrete totalmente dipendenti. Per questo faccio un appello all'autrice: Ti prego non farci aspettare troppo per il prossimo libro. Questo è un libro che non dovete perdervi mie care lettrici, non mi resta che augurarvi una buona lettura.
Alla prossima, Valeria.





Posta un commento

0 Commenti