Advertisement

Main Ad

[Recensione] Dove nessuno sa di noi (Seattle Warriors #1) Silvia Carbone Michela Marrucci



Cari Lettori,

chi mi segue su instagram (Blog.booklover) sa che ieri ho passato la domenica in compagnia del nuovo sport romance scritto dal duo Silvia e Michela, bhè venite a leggere la mia recensione!



TITOLO: Dove nessuno sa di noi

AUTORE: Silvia Carbone Michela Marrucci

SERIE: Seattle Warriors

GENERE: sport romance

EDITO: self

PAGINE: 209

EBOOK: 2,99

CARTACEO: 11,44

DATA D'USCITA: giugno 2020

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/39cKdqR






Avery Moore è una giovane donna in carriera addetta alle pubbliche relazioni di una grande società di Seattle.
Organizzare il party di presentazione dei nuovi giocatori della squadra di rugby della città, i Seattle Warriors, è la sua grande occasione.
Ma non si aspettava di incontrare lui: Josh "Killer" Ellis, giocatore n. 15 dei Seattle Warriors e suo primo e unico amore.
Un passato che torna a tormentarli e un'attrazione difficile da domare.
Lei è tutto ciò che Josh ha sempre desiderato.
Lui tutto quello da cui Avery è sempre scappata.
Mille errori commessi, e solo un'unica occasione per stare insieme.
Ma nel momento della resa dei conti, quell’unico e solo momento chiamato amore, rischia di svanire.



Avery e Josh sono innamorati e nonostante il college sia finito e lui avrà una grande carriera davanti a se come giocatore di Rugby sono intenzionati a far funzionare le cose, Ma quello che Avery non immaginava è che quel sogno d'amore potesse ridursi in mille pezzi alla festa di laurea. Così decide di prendere la via più facile, scappa e taglia i rapporti anche con il suo migliore amico. Sono passati cinque anni e Avery è una donna in carriera con un segreto che tiene ben custodito, non è riuscita a dimenticare il suo primo amore, l'uomo che l'ha resa felice e che le ha spezzato il cuore anni prima, complice un party di presentazione della nuova squadra dei Seattle Warriors, i due si rincontrano e l'alchimia è lì presente come i sentimenti che entrambi hanno cercato di nascondere. Non sarà facile per Josh riconquistare Avery, e quando sembra che finalmente riesca a vedere una luce in fondo al tunnel, ecco che il segreto viene alla luce e mette in crisi nuovamente la loro relazione, cosa decideranno di fare?


Avery sembra aver trovato la propria routine fatta di lavoro e casa e quel segreto che ogni settimana la porta a Portland, è quasi riuscita a togliersi Josh dalla testa, ma ecco che il destino li rifà incontrare, dando vita ad una serie di vicissitudini che rapiscono il lettore.

Ammetto che alcune scene erano un pochino scontate, come nella maggior parte dei romance, ma quello che mi piace di questo duo è che ogni storia riesce a catturarmi e a farmi sentire parte di essa. Mi sembrava di essere lì nella stanza con i protagonisti mentre assistevo alle loro litigate, ho avuto modo di capire entrambi i personaggi. La cosa che li accomuna è l'orgoglio e la testardaggine, sono questi i problemi principali nella loro coppia, oltre al segreto che lei ha tenuto nascosto per tutti questi anni. Il libro si divora, non si legge in un paio d'ore ho terminato la lettura e mi ci sono volute quasi 24 per riprendermi. Come ho scritto a Silvia, queste è la mia prima recensione di pancia, di solito me le appunto sempre prima e poi le devo solo ricontrollare per modificare eventuali errori, prima di pubblicarle, questa volta invece non c'è niente di preparato sono solo io che parlo a cuore aperto di una lettura che mi ha completamente rapita. Ho impiegato diverse ore a riflettere su quale valutazione fosse meglio attribuire alla storia, ma alla fine sono giunta alla conclusione che al romanzo l'unica valutazione possibile era quella massima, perchè mi ha fatto trascorrere due ore senza rendermene conto e mi sono sentita coinvolta con i personaggi arrivando a provare le loro stesse emozioni. Ormai questo duo per me è sempre una scelta azzeccata, non si smentiscono mai e anche con questa storia si nota il loro stile incredibilmente affiatato. Dove nessuno sa di noi, è un romanzo capace di trasportare il lettore tra le proprie pagine e farlo riflettere una volta provati i panni dei protagonisti, perchè qui non ha ragione Avery e torto Josh o viceversa, qui entrambi hanno sbagliato e devono fare ammenda dei propri errori, non urlarsi a dosso a vicenda e dire che l'altra persona ha sbagliato di più. Un romanzo veramente affascinante nonostante il finale quasi scontato (quasi perchè non si sa mai cosa aspettarsi da un romanzo), sinceramente parlando penso che farò un bel pensierino sul cartaceo di questa storia.



Posta un commento

0 Commenti