Advertisement

Main Ad

[Review Party] Brooklyn in Love (Brooklyn Bruisers #4) Sarina Bowen



Cari Lettori,

grazie alla Always Publishing, ho letto in anteprima il nuovo romanzo di Sarina Bowen Brooklyn in love, siete pronti a conoscere Nate e Rebecca?


TITOLO: Brooklyn in love

AUTORE: Sarina Bowen

SERIE: Brooklyn Bruisers

GENERE: contemporary romance, sport romance

EDITO: Always Publishing Editore

PAGINE: 336

EBOOK: 4,99

CARTACEO: 13,90

DATA D'USCITA: 28/05/2020

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/2AHhRry






Proprietario della squadra di hockey dei Brooklyn Bruisers, genio dell’industria tecnologica, multimilionario dalla mente brillante e con un corpo da copertina, Nate Kattenberger sembra possedere tutto ciò che una donna desidera e che gli uomini invidiano. Eppure, non è soddisfatto della propria vita.
Certo, Rebecca Rowley, la sua assistente, da ben sette anni illumina il suo ufficio con i suoi sorrisi, ma la rassicurante presenza della donna seda appena il desiderio inconfessabile di Nate: il suo bisogno di stabilire un rapporto che valichi i limiti imposti dai loro ruoli.
Proteggerla e adorarla a distanza, celare la passione che gli infiamma il sangue al semplice suono della sua risata, infatti, diventa sempre più difficile. Fino a quando Rebecca resta coinvolta in un incidente sulla pista di ghiaccio e Nate coglie l’occasione che aspettava: offrirle il suo aiuto, come amico, ma anche il suo cuore.
Rebecca è stata accanto a Nate sin dall’inizio della sua avventura imprenditoriale, aiutandolo a costruire il suo impero dal nulla. Non saprebbe dire quando l’ammirazione nei suoi confronti si sia trasformata in amore, ma di una cosa è certa: sette anni di fantasie irrealizzabili sono troppi perché possa affidarsi senza timori all’uomo dei suoi sogni, rischiando così di rovinare la loro amicizia.

Riuscirà Becca a preservare il proprio cuore? O cederà alla spietata corte del suo bel capo, più che mai determinato a conquistare la donna che ama?





Rebecca lavora per Nate da sette anni, gli è stata accanto fin dagli inizi, quando non era solo un ragazzo nerd con la passione per la tecnlogia, ed è rimasta al suo fianco anche quando è diventato un magnate dell’industria della tecnologia. Poi ad un certo punto due anni prima la scambia di posto con Lauren e lei finisce per lavorare per la squadra di hockey dei bruisers, Rebecca non si e' mai data una risposta al perchè all'improvviso Nate l'abbia mandata a lavorare a Brooklyn, invece che tenerla come segretaria.
All'inizio della sua attività Nate era fidanzato e dopo aver scoperto la futura moglie con un altro, si è reso conto che Rebecca nono solo gli è rimasta accanto senza fare domande, ma anzi è sempre stata presente nella sua vita da quando hanno iniziato a lavorare assieme.
Durante i primi anni, Rebecca aveva avuto una corta per il suo capo, ma lui era fidanzato e lei non ha mai avuto il coraggio di farsi avanti. Ora dopo anni Nate si è reso conto di essere innamorato di Rebecca ma ha deciso di tentare di tenere sotto controllo i suoi sentimenti.
Ma un incidente sulla pista di Hockey mette in stand-by la vita di Becca lui si propone per rendere il suo recupero più semplice.
Questo incidente non solo mette a dura prova i sentimenti fino ad ora celati (non proprio bene) di Nate, ma fanno sorgere in Rebecca mille dubbi e paure, sulla sua situazione lavorativa.
Così Nate si offre di farla stare a casa sua, per riprendersi dall'infortunio, dato che a casa propria non può di certo rilassarsi e pensare a guarire.
Una sera però i due oltrepassano il confine che li ha sempre contraddistinti, ma questa volta Nate è pronto a lottare per far capire a Rebecca che non è una semplice infatuazione, ma che è disposto a impegnarsi anche per sempre.
Ma nonostante i sentimenti sinceri di Nate, ecco che in lei nascono i primi dubbi e le prime paure, sul fatto di non essere all'altezza del tipo di ragazza che uno come lui dovrebbe avere al suo fianco.

Sinceramente questo è il primo libro che leggo di questa autrice, e la trama mi aveva ispirato fin da subito. Ho trovato in questo romanzo una lettura piacevole e poco impegnativa. Nonostante le mille difficoltà che ho incontrato nel terminare la lettura, dato che di solito mi ritrovo a divorare i libri in un paio di giorni massimo. Ho fatto molta fatica ad entrare in empatia con il personaggio femminile, ho trovato il personaggio di Rebecca un pochino sottotono in alcune scene, i suoi continui ripensamenti sulla storia con Nate, e i suoi mille dubbi, che da una parte comprendo ma dall'altra questo suo continuo piangersi addosso non mi ha conquistata. Il personaggio di Nate invece mi ha ispirato molta tenerezza, perchè abbiamo assistito alla sua “trasformazione” da nerd a magnate della tecnologia, e poi anche perché di solito sono le protagoniste femminili ad avere una cotta per il loro capo e raramente è il contrario. Nate è il personaggio maschile che più ho amato, con la sua dolcezza e la sua continua ricerca di tenere nascosto l'amore che prova per Rebecca. Ho trovato un romanzo molto piacevole e interessante, un mix di personaggi che stuzzicano i lettori con le loro storie e che spingono il lettore a voler sapere cosa accadrà nei prossimi libri della serie. Un romanzo che mi sento di consigliare se siete alla ricerca di una storia d’amore divertente e stimolante con personaggi che vi conquisteranno e vi faranno divorare il libro.




Posta un commento

0 Commenti