Advertisement

Main Ad

[COVER REVEAL] Un altro istante così Ornella De Luca



Cari Lettori,

il 15 giugno torna Ornella De Luca con un nuovo romanzo autoconclusivo intitolato Un altro istante ancora, siete pronti?


Titolo: Un altro istante così

Autore: Ornella De Luca

Serie: autoconclusivo

Genere: Romantic suspense

Editore: Self

Costo: 0,99 in digitale, cartaceo in seguito

Data di uscita: 15 giugno 2020

link d'acquisto: https://amzn.to/2MfdkiH










Fermati.
Scatta una foto.
Ricorda per sempre.

Per Marion vivere in Pennsylvania è la cosa più terribile del mondo.
Non sa cosa detestare di più, se il piccolo villaggio Amish dov’è cresciuta o i ragazzi Amish che la corteggiano. O, più probabilmente, il semplice fatto di essere nata Amish.
Niente ha il potere di sconvolgere le sue giornate noiose e ripetitive, o di destarla dai sogni a occhi aperti su un futuro diverso, magari sotto il sole di Los Angeles, finché non trova un mucchio di vestiti abbandonati in un fosso.
Per Tucker svegliarsi nudo e senza memoria delle ultime ventiquattr’ore non è la cosa più terribile del mondo.
Gli capita spesso di bere fino a smarrire il senso della realtà, ma non gli era mai successo di aprire gli occhi in una fattoria dell’Ottocento, in mezzo a una mandria di vacche arrabbiate.
Ricorda solo di essere partito dalla California per cercare una persona e finalmente trovare risposta all’interrogativo che lo tormenta da più di due anni, ma prima deve ritrovare la sua moto e, ah sì, anche i vestiti.

Una corsa verso la libertà lungo la Route 66, al ritmo dei cuori di Marion e Tucker, tra bugie e segreti sepolti nel passato, e un’attrazione inaspettata tutta al presente.
Che mistero si cela nella memoria di una vecchia reflex? E cos’ha a che fare con i tramonti della Città degli Angeli e uno spettacolo teatrale maledetto?

Un altro istante così è un romantic suspense “on the road” AUTOCONCLUSIVO.


"Non voglio niente più di questo, Tucker, nulla più che un’istantanea. Come con la reflex, no? Un’immagine che valga la pena ricordare e immortalare per sempre. Un momento che vivi e poi, quando finisce, pensi: “Wow, vorrei un altro istante così. Solo un altro istante così”.


"L’amore è un pugno allo stomaco, anzi no, è una combinazione di colpi contro un avversario già vinto. Sono a terra, ho dolori ovunque, eppure attendo con ansia il prossimo diretto in piena faccia, porgendo l’altra guancia, persino. Pensa quanto sono stronzo."

Posta un commento

0 Commenti