Advertisement

Main Ad

[Blog Tour] Grip (Grip #1) Kennedy Ryan



Cari lettori,

oggi il blog ospita il blog tour dedicato a Grip, secondo volume della omonima serie di Kennedy Ryan, nella tappa di oggi conosceremo i personaggi secondari della serie....



TITOLO: Grip

AUTORE: Kennedy Ryan

SERIE: Grip

EDITO: Hope Edizioni

GENERE: rosa, narrativa

PAGINE: 392

EBOOK: 4.99

CARTACEO: 16,90

DATA D'USCITA: 14 febbraio 2019

Link d'acquisto: https://amzn.to/309JBjk





Opporsi a una forza irrefrenabile ti sfinisce e ti svuota.
Lo so.
L’ho fatto per anni.
Posso anche non essere dotata a livello musicale, ma ho un certo fiuto per il talento e ho occhio per lo straordinario.

E Marlon James, Grip per i suoi fan, è a dir poco straordinario.
Anni fa, abbiamo trascorso qualche magica serata insieme, ma tengo quei ricordi in un cassetto chiuso, di cui ho gettato via la chiave.
Tutto ciò che ci resta sono l’amicizia e il lavoro.
Lui è all’apice di un successo inimmaginabile, tutti i suoi sogni sono pronti a diventare realtà.
Io gestisco la sua carriera, ma non riesco a gestire il mio cuore.
È sfrenato, avventato e disobbediente.
E mi ricorda tutte le cose che voglio dimenticare.


I personaggi secondari...

La storia si svolge dopo otto anni dalla fine di Flow, in questi anni sono cambiate molte cose. In questo romanzo sono tanti i personaggi secondari che compaiono nella storia a fare da contorno e in alcuni casi da sfondo alla storia di Grip e Bristol. Io ve ne metto solo alcuni perchè metterli tutti sarebbe complicato e noioso. 

Rhyson e sua sorella hanno aperto una propria etichetta discografica la prodigy. Rhys ha abbandonato la sua carriera come pianista di musica classica per dedicarsi ad un altro genere, diventando così una grande star.

In questo romanzo fa la sua comparsa anche Qwest, una rapper di colore che ha tutte le intenzioni di frequentare Grip, facendo leva sul fatto che essendo entrambi di colore sono destinati a stare insieme. E' un personaggio molto forte e determinata.

Jade e' la cugina di Grip, ha un passato non proprio rosa e fiori e questo ha reso il suo carattere e il suo modo di fare molto antipatico.

Kai è la moglie di Rhys, anche lei è una cantante, dopo aver provato a negare l'attrazione che provava per lui, alla fine si è arresa.

Millie e' la madre di Grip, e nonostante poi si arrendi davanti all'amore che suo figlio prova per Bris, all'inizio non è una fan della coppia, proprio perchè la donna che suo figlio ama è di carnagione bianca.




Posta un commento

0 Commenti