Brooklyn sta danzando sinuosa attorno a un palo di lap dance quando Aamir, ex generale dell'esercito di Takei, la vede la prima volta. Poco dopo sono insieme nel privé di un club di Miami, ma nessuno dei due è preparato a un incontro tanto intenso e carico di passione. La razionalità , la paura di iniziare una relazione e un passato doloroso vengono spazzati via dal contatto dei loro corpi, che sembrano parlare un linguaggio esclusivo e si incendiano nello stare insieme. Quando un errore di valutazione mette Brooklyn in pericolo, Aamir e il figlio Shad sono pronti a tutto per salvarla, anche a cedere il club esclusivo The Pleasure...
Aamir ha deciso di abbandonare Takei per tornare a Miami da suo figlio Shad, non solo per veder crescere i suoi nipotini, ma anche per cercare di solidificare il loro rapporto che piano piano stanno ricostruendo assieme dopo gli avvenimenti del loro passato, di certo però non si aspettava di conoscere lei Brooklyn.
Al pleasure sono stati riscontrati dei problemi con la droga, e Aamir sceglie di indagare e si reca in un altro night club di Miami per scoprire qualche cosa in più. Lì incontra Brooklyn una delle spogliarelliste del club e tra i due è subito passione. Immaginatevi la sua sorpresa quando scopre che lei lavora anche nel piano heat del pleasure.
L’alchimia è forte tra i due, e con la scusa delle indagini sul conto di Nick Palladino ex socio del pleasure e proprietario del locale in cui lavora lei, i due passano più tempo assieme. Ma Aamir è bloccato dal passato, ha amato una sola donna, la madre di Shad, Hannah e gli sembra di mancarle di rispetto provare questi sentimenti travolgenti verso questa ragazza.
Brooklyn ha abbandonato il lavoro per cercare informazioni sulla sua migliore amica Cristina scomparsa improvvisamente da qualche mese senza lasciare traccia, ma questa sua indagine la metterà nei guai e salvarla richiederà un prezzo alto, il locale in cui Shad e sui cugino hanno investito un sacco, saranno disposti a cederlo per salvare Brooklyn?
Queste due sono sempre una garanzia non c’è storia scritta da Silvia e Michela che non mi rapisca e mi faccia volare con i loro personaggi. La storia entra subito nel vivo, non ci sono momenti morti e le scene di passione tra i due protagonisti sono ben scritte. Non sono entrata in empatia con la protagonista subito perché sapevo che si sarebbe andata a cacciare nei guai, ma non sono riuscita a mollare il kindle fino all’epilogo. Sapevo che dopo the Pleasure e the Kingdom queste due mi avrebbero fatto amare anche il generale Aamir, nei romanzi precedenti abbiamo visto come si è ripreso il suo rapporto con suo figlio Shad, nonostante ancora ci siamo sei momenti di tensione tra i due ancora adesso. Ma nessuno dei due si è tirato indietro quando l’altro era in difficoltà . Lo stile di Silvia e Michela è sempre una garanzia le loro storie coinvolgono i lettori senza che se ne rendano conto trasportandoli in un mondo pieno di sorprese. L'unica nota negativa di questo romanzo è che si legge subito essendo corto, avrei voluto leggere ancora di questi personaggi che ho imparato a conoscere e che mi affascinano sempre di più, non so mai cosa aspettarmi da questo duo, ma con ogni storia riescono a estraniarmi dal mondo e trasportarmi con loro in un mondo pieno di avventure e passioni, con i loro romanzi non si può mai stare tranquilli, perchè non si sa' mai che cosa accadrà la pagina successiva, e' questo secondo me il loro talento, il fatto che con ogni storia riescano a farti coinvolgere e tremare per l'ansia di scoprire cosa accadrà da lì a poco.
Consiglio la lettura della Take me series a chi cerca storie d’amore belle e all’apparenza impossibili, e protagonisti che vi cattureranno pagina dopo pagina.
Acquistalo qui:
2 Commenti
Mi sono commossa. Grazie di cuore, Sara, per essere sempre in prima fila ❤
RispondiEliminaGrazie, Sara, per essere sempre in prima fila. Mi sono emozionata anch'io ❤
RispondiElimina