Advertisement

Main Ad

[Recensione] After Happily Ever After - Autrici Varie


Salve a tutti! Oggi vi propongo la mia recensione di una raccolta di racconti f/f.



Titolo: After Happily Ever After

Autore: A.A.V.V

Genere: Romance F/F

Editore: Ylva Publishing

Numero di pagine: 203

Prezzo: €11,89 (Cartaceo) / $2,99 (Ebook)

Link: Amazon (Cartaceo) / Ylva Publishing (Ebook)












What if the story didn’t have to end?

Nine best-selling authors have come together to imagine what happened after the happily-ever-after in some of Ylva’s most popular lesbian fiction novels.

Discover the irresistible magic of the morning after, or the month after, or even years later. What happens when it’s not just about discovering new love, but letting love settle a little? What are these passionate lovers, fighters, executives, and explorers up to now?

These charming, funny, and entertaining short stories can each be read as standalone pieces to whisk you into new and different worlds…or immerse you in universes you already know and love, and can’t wait to revisit.

Find out what happens next in this After Happily Ever After anthology, with stories by Jae (Under a Falling Star), Lee Winter (The Brutal Truth), RJ Nolan (L.A. Metro), Lola Keeley (The Music and the Mirror), Chris Zett (Irregular Heartbeat), Cheyenne Blue (Code of Conduct), Roslyn Sinclair (The Lily and the Crown), Alex K. Thorne (Chasing Stars), and G Benson (All the Little Moments).






Questa è una raccolta di racconti di personaggi visti nei vari romanzi delle autrici. Personalmente ho letto solo uno dei libri da cui originano le storie brevi, quindi ho letto le altre storie come se fossero normalissime storie brevi.

Interlude - Lola Keeley 3/5
Dress-Tease - Jae 4/5
The Cat Emergency - Chris Zett 3/5
Love is Not Nothing - Lee Winter 3.5/5
Water into Wine - Roslyn Sinclair 3.5/5
All Wrapped Up - G Benson 4/5
Not going back - Cheyenne Blue 3.5/5
What Happens At Game Night - Alex K Thorne 4/5
Two Hearts-One Mind - RJ Nolan 4/5
The Brutal Lie - Lee Winter 5/5
Partners - Jae 4/5

Come potete vedere, la raccolta in sé è molto consistente per quanto riguarda la qualità dei racconti. Queste sono autrici che conosco per i loro romanzi (come Jae, Lola Keeley e Lee Winter) o per altre raccolte di storie brevi pubblicate da Ylva Publishing.

Ho dato il massimo alla storia di Lee Winter perché conoscevo già i personaggi e mi è piaciuto rivedere le protagoniste di The Brutal Truth, letto, se non erro, l'anno scorso.
Adoro anche Jae, l'autrice di cui ho letto più romanzi (ma non quelli da cui provengono i personaggi delle storie brevi), che si è rivelata costistente con la qualità dei suoi scritti.

Interlude e The Cat Emergency, rispettivamente di Lola Keeley e Christ Zett, sono le storie che mi sono piaciute di meno, non solo perché non conoscevo i personaggi e non mi è parso di poterli davvero capire, ma perché, rispetto al resto delle storie nella raccolta, le ho trovate a un livello minore, almeno per me.
Altra storia che ho adorato è What Happens at Game Night di Alex K Thorne, perché si può leggere benissimo senza aver letto il romanzo, come anche Partners di JAe e Two Hearts-One Mind di RJ Nolan.

Nel complesso, vediamo coppie già insieme da molto (o poco) tempo lavorare per restare nella relazione, o proporre il matrimonio, o avere tempo da sole. È un buon mix di emozioni e scene osé, momenti di crisi e momenti di estrema felicità. E poi, ormai lo sapete, le raccolte di racconti solitamente beccano dei voti bassi da parte mia, ma questa mi è piaciuta parecchio per il buon mix di autrici.

Ovviamene Jae è una delle mie autrici preferite in generale, ma ho apprezzato molto lo stile di altre autrici che spero di poter leggere presto, o comunque leggere, ecco.

Per me, Ylva Publishing non si smentisce e ci dona un'ottima pubblicazione come sempre. Ovviamente, consigliato.





Posta un commento

0 Commenti