Advertisement

Main Ad

[Blog Tour] A un respiro da te Katie McGarry - Presentazione Personaggi


Cari lettori, 
Oggi vi accompagniamo tra le pagine del nuovo romanzo di Katie McGarry uscito recentemente grazie alla DeA planeta.



TITOLO: A un respiro da te 
AUTORE: Katie McGarry 
SERIE: autoconclusivo
GENERE: contemporary romance
EDITO: DeA planeta
PAGINE: 480
EBOOK: 6,99
CARTACEO: 16,00
DATA D'USCITA: 30 aprile 2020




Si dice che il destino sia già scritto, ma non è sempre così. Per decenni una tremenda maledizione ha perseguitato i Lachlin, facendo soffrire tutti coloro che li amavano. Succede anche a Jesse, che a diciassette anni rimane solo al mondo. Jesse ha una zazzera di capelli rossi, occhi profondissimi e un grande legame con la sua terra, la proprietà in cui è nato e vissuto per anni. Ma ha anche un enorme peso sul cuore: un vecchio litigio che l’ha allontanato da Scarlett, la sua migliore amica d’infanzia. E Scarlett ora è bella, ricca, felice, impossibile da avvicinare; Jesse può solo restare a guardarla da lontano. Anche lei però ha un segreto. La sua perfezione nasconde qualcosa di pericoloso e oscuro che nessuno, da fuori, dovrebbe mai vedere. Sembra che Jesse e Scarlett possano solo essere spettatori delle proprie vite. Sembra che i loro destini siano già stati scritti. Eppure, saranno proprio l’amata terra di Jesse e la misteriosa perfezione di Scarlett a far incrociare nuovamente i loro sguardi. A far emergere i loro segreti. E a insegnare loro che, forse, il destino può anche essere cambiato.


Adesso andiamo a conoscere i personaggi Valentina e Sara li hanno conosciuti per voi!!

Scarlett ha 17 anni e vive da sempre nella villetta della sua famiglia (costituita dai suoi genitori e dalla sorellina Isabelle), nelle campagne vicino ad una piccola cittadina del Kentucky.

È bellissima e ha lunghi capelli corvini, da tutti i ragazzi del liceo della cittadina è conosciuta con il soprannome di regina dei ghiacci. Soprannome che si addice molto al suo carattere riservato, ai suoi atteggiamenti composti, alla eccellenza nel rendimento scolastico e alla buona situazione economica della sua famiglia. 
Ma nel suo intimo scarlett è tutt'altro che una regina del ghiaccio, anzi oscuri tormenti affliggono la sua giovane vita. 
La sua vita familiare è sin troppo soffocante e lei aspira a vivere la sua vita con maggiore libertà e serenità. 
Finalmente nel buio della sua vita ritorna a fare breccia il suo amico d'infanzia, nonché vicino di casa, Jesse. Scarlett e Jesse amici inseparabili durante l'infanzia si erano improvvisamente separati durante i primi anni del liceo e solo la morte della nonna di Jesse riesce a farli riavvicinare. La rinnovata amicizia porterà un po di sollievo alla giovane Scarlett che troverà maggiore consapevolezza per affrontare le sue difficoltà familiari.

Jess esteticamente è un ragazzo molto alto con una corporatura muscolosa, la pelle abbronzata per le ore che passa per lavorare i campi, un'accenno di barba, occhi verdi e capelli rossi; un ragazzo molto bello che fa girare la testa alle ragazze.
Ha un carattere molto immaturo e selvaggio dovuto anche dal suo passato difficile e solitario; non ama essere aiutato ed è poco sociale. È molto rude nei modi. È diretto senza peli sulla lingua e non a tutti questo suo lato piace. È una persona che vive nel ricordo del passato e non riesce molto a separarsene. È sentimentale per quanto lo nasconda dietro la sua durezza. Stuzzica molto per vedere la reazione.

Se volete conoscere di più sui personaggi potete acquistare il libro qui! 



Posta un commento

0 Commenti