Advertisement

Main Ad

[Blog Tour] Flow (Grip #0. 5) - La musica di Grip e Bristol




Cari lettori, 

Lunedì è partito il blog tour dedicato a Flow la novella che ci racconta il primo incontro tra Bristol e Grip. Siete pronti a scoprire quali sono le cinque canzoni che più mi ricordano questa novella? Intanto qui trovate la mia recensione alla storia. 



TITOLO: Flow

AUTORE: Kennedy Ryan

SERIE: Grip

EDITO: Hope Edizioni

GENERE: music romance

PAGINE: 129

EBOOK: 2,49

CARTACEO: 16,05

DATA D'USCITA: 22 ottobre 2018





Tra 8 anni Marlon James sarà una delle migliori stelle nascenti nell’industria musicale.
Bristol Gray sarà la sua manager, tosta e pratica.

Ma quando si incontrano per la prima volta, lei è una studentessa universitaria che sta cercando di trovare la sua strada, e lui è un artista determinato a farsi strada nel mondo.

Venendo da mondi completamente diversi, tutto ciò che dovrebbe separarli li fa solamente avvicinare di più.
È un inizio bellissimo, ma come finirà la storia?

FLOW è il prequel che narra una settimana di giorni e notti magiche che perseguiteranno Grip & Bristol negli anni successivi. GRIP è il romanzo completo con la conclusione della loro storia.


SIETE PRONTI A SCOPRIRE QUALI SONO LE CINQUE CANZONI CHE PIÙ MI RICORDANO GRIP E BRISTOL E IL LORO PRIMO INCONTRO? 


1. BTS EUPHORIA:

Ho scoperto le loro canzoni da poco, ma tra tutte Euphoria e il vero che dice "you are the cause of my euphoria" mi riporta alla mente questi due. 


2. Little Mix secret love song:

Questa è una delle mie canzoni preferite di questo gruppo, e secondo me è molto adatta alla storia di questi due, soprattutto perché in still dovranno superare molti ostacoli, e pregiudizi. 


3. ED Sheeran Give me love:

Penso che questa canzone non abbia bisogno di molte parole, perché parla da sé. 



4. Shawn Mendes & Camila Cabello I Known What you did last summer:

Questa è una canzone di qualche anno fa, ma secondo me si adatta molto bene alla storia di questi due ragazzi. 


5. Camila Cabello All these Years :

La novella è ambientata otto anni prima del successo di Grip, quindi secondo me la canzone è adattisima alla storia. 



Queste sono le canzoni che ho scelto io, se invece avete altre canzoni che secondo voi rispecchiano la storia commentate pure. 

Intanto potete acquistare il libro qui sotto :




Posta un commento

1 Commenti