Advertisement

Main Ad

[Review Tour] The Red (The Red #1) Tiffany Reisz





Cari Lettori,

è tornata in Italia la regina indiscussa del romance erotico! Tiffany Reisz è sempre una garanzia per le amanti dei romanzi erotici, grazie alla Hope Edizioni possiamo leggere The Red un erotico bello puro con una punta di paranormal....








TITOLO: The Red

AUTORE: Tiffany Reisz

SERIE: The Red

GENERE: erotic romance, paranormal

EDITO: Hope Edizioni

PAGINE: 226

EBOOK: 3,99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 3 aprile 2020





Non fare mai promesse che non intendi mantenere…

Mona Lisa St. James ha fatto una promessa solenne: salvare The Red, la galleria d’arte di sua madre, a qualsiasi costo.
Purtroppo, il nome della galleria non potrebbe essere più appropriato, non solo perché è dipinta di rosso, ma perché è in rosso.
Mona sa di non avere altra scelta che venderla, almeno fino a quando, dopo l’orario di chiusura, un uomo misterioso non fa il suo ingresso. Si tratta di un bellissimo inglese, estremamente seducente, che fa a Mona un’offerta che non può rifiutare: salverà The Red se lei acconsentirà a sottomettersi sessualmente a lui, per un anno.
Di certo, la madre di Mona non avrebbe voluto che lei si vendesse a un estraneo, però, la ragazza è intenzionata a fare qualunque cosa per mantenere la sua promessa...




La galleria d'arte The Red, è tutto quello che rimane a Mona dopo la morte di sua madre, ama quella galleria, ma questa sta per essere chiusa, perchè non riesce a pagare i debiti. Ma all'improvviso ecco che appare un misterioso uomo che le fa una proposta d'affari molto interessante.

Per la durata di un anno lei dovrà diventare la sua schiava sessuale, ed essere disposta a tutto, lui in cambio la pagherà in opere d'arte di sua proprietà.

Le ultime volontà di sua madre riguardavano proprio la galleria, quindi per salvarla e' disposta a tutto per poterla salvare, e poi si tratterà di una, al massimo due notti ogni mese.

Ma le settimane passano, e questa sua relazione con Malcom, procede a gonfie vele, i loro rapporti vengono sempre anticipati dalla richiesta di lui di interpretare un quadro famoso. Ma come fa ogni volta a modificare l'aspetto della stanza sul retro che usano durante le loro notti, e poi perchè si incontrano solo ogni tanto, cosa fa durante il resto del tempo?

Un romanzo erotico con un mix di elementi paranoramal, un accostamento che in alcuni casi può fare un flop pazzesco in altri può creare un romanzo stratosferico.

Il caso del libro in questione è il secondo, ma cosa ci aspettavamo da un'autrice di erotico come la Resiz? Anche con The Red non si e' smentita, le scene erotiche presenti nel romanzo sono da bollino rosso ma sono descritte in modo così perfetto che eccitano il lettore spingendolo a continuare la lettura e ha scoprire chi sia il misterioso salvatore della galleria.

Mona e Malcom due personaggi così diversi ma accomunati da una promessa fatta in punto di morte a qualcuno per loro caro, all'inizio ero convinta che il lieto fine fosse il classico e scontato innamoramento dei due protagonisti, ma invece mi sono ritrovata davanti un romanzo ricco di avvenimenti, e una scoperta continua. Si nota durante la lettura che la protagonista ama il mondo dell'arte e questo amore viene percepito anche dal lettore, spingendolo ad aprire google per vedere dal vivo i quadri menzionati nel romanzo, ma quello che più mi ha colpita e' il modo di scrivere della Reiz che ti fa sentire parte della storia, provando brividi di paura ed eccitazione sulla propria pelle.

Inizialmente avevo un po' di dubbi e riserve sul personaggio femminile, dubbi che mi sono tolta ragionando al meglio su quello che stava passando, insomma quella galleria era importante per la madre, e lei avrebbe fatto di tutto per salvarla, anche vendere il proprio corpo, per ripagare i debiti. Mentre il protagonista maschile mi ha subito affascinata, con la sua aura di mistero, e quella proposta molto stravagante, avrei voluto leggere ancora dopo l'epilogo, ma sapevo che se l'autrice aveva deciso di far terminare il romanzo in quel modo c'era sicuramente un motivo, e poi non c'è strumento migliore della fantasia di un lettore per immaginare un futuro per Mona e della sua tanto amata galleria.

Un romanzo che ti colpisce in pieno e che si può amare o odiare e che non è per nulla banale come può sembrare dalla trama. La Reisz si conferma nuovamente la regina dell'erotico un autrice che non si smentisce mai.




Acquistalo qui:


Posta un commento

0 Commenti