Advertisement

Main Ad

[Review Tour] E' la vita che gioca Giacomo Assennato




Cari Lettori,

prima di leggere la recensione della nostra Debora, voglio scusarmi pubblicamente con l'autore e la ragazza che ha organizzato l'evento, per il ritardo.




TITOLO: E' la vita che gioca

AUTORE: Giacomo Assenato

SERIE: autoconclusivo

GENERE: mm romance

EDITO: self publishing

PAGINE: 251

EBOOK: 3,00

CARTACEO: 9,67

DATA D'USCITA: marzo 2020




Martino non ha tempi morti, le cose gli accadono sempre di corsa e le coincidenze sono all'ordine del giorno per lui. La sua vita cambia improvvisamente dall'oggi al domani, quando si trova proiettato in una realtà sconosciuta e lontana, che non gli appartiene.
È l'inizio di un'avventura, una trasferta per lavoro, nella lontana Boston, che accetta malvolentieri e alla quale cerca di abituarsi facendo del suo meglio. L'America lo affascina e contemporaneamente gli mostra un aspetto che stride con la sua sensibilità e non può che turbarlo.
A Boston incontrerà nuove amicizie, ma anche contrasti; il coinvolgimento in un avvenimento devastante lo catapulterà nel caos. È proprio questa circostanza che si trasformerà in un appuntamento col destino e con la nuova vita che lo aspetta. 




Oggi diamo ampio spazio ad un personaggio molto apprezzato e conosciuto nel romanzo Stellato il cielo com'è, il ragazzo pronto ad aiutare e ad entrare nel cuore di chi gli sta intorno, Martino.
Lo abbiamo conosciuto grazie alla storia di Federico e Filippo, la sua genuinità e la sua purezza ci erano già entrati nel cuore, ma ora con questo nuovo romanzo, dedicato alla sua storia, alla sua vita, be', sarà difficile da dimenticare! In questa nuova avventura che gli si presenta come un opportunita, il ragazzo si trasferirà per lavoro oltre oceano.
Il passaggio non sarà semplice, e qui scopriremo le sue fragilità e le sue insicurezze, celate sempre dal suo sorriso per il prossimo. Martino si troverà in una.citta affascinante, con una cultura completamente diversa dalla sua, immersa tra luci ed ombre, sarà come ritrovarsi su una montagna russa, un sali e scendi delle emozioni, una visione delle difficoltà e dei drammi di questa città. In questo vortice sarà accompagnato da valori tanto richiesti e ricercati per lui, l'amicizia, quella vera, quella presente che ti tiene la mano per non farti inciampare nelle difficoltà, e troverà con gran sollievo per tutte noi che lo adoriamo, l'amore, quello fatto di sguardi che parlano più di mille parole, del bisogno incessante di cercarsi e scoprirsi, leggeremo e ci innamoreremo di quell'amore che solo il nostro fantastico autore Giacomo Assennato, sa descrivere con tanta genuinità, senza mai cadere nella volgarità, l'amore quello vero, puro, senza pregiudizi senza discriminazioni, ma semplicemente l'amore come deve essere, unico e reale. Consiglio con tutto il.cuore questo ennesimo capolavoro, ho letto e amato tutti i suoi libri e questo non è da meno ve lo assicuro. Correte a conoscere il dolce sorriso di Martino, e ne diventerete dipendenti!




Acquistalo qui:






Posta un commento

3 Commenti

  1. Ho già postato un commento, ma non lo vedo. Per cui ringrazio ancora una volta sia Silvia che Debora per l'accoglienza e per una recensione così bella. Sono contento che Martino sia stato accolto con tanto affetto e che sia stato seguito in questa trasferta a Boston dove si è scatenato nel bene e nel male. Grqzie di cuore!

    RispondiElimina
  2. Grazie a voi ragazze per essere sempre presenti nei miei eventi. Bellissima recensione <3

    RispondiElimina
  3. Ah Martino è un personaggio che ci resterà nel cuore

    RispondiElimina