Advertisement

Main Ad

[Review Party] Rush (Stone Kings Motorcycle Club #1) Daphne Loveling




Cari Lettori,

come avete passato la Pascqua?, vi rinnovo i miei auguri e colgo l'occasione per parlarvi di un romanzo ambientanto nel mondo dei motoclub, eh già siete pronti per il primo volume della Stone King MC di Daphne Loveling uscito qualche giorno fa grazie alla Queen Edizioni?




TITOLO: Rush

AUTORE: Daphne Loveling

SERIE: Stone King Mc

GENERE: contemporary romance

EDITO: Queen Edizioni

PAGINE: 176

EBOOK: 3,99

CARTACEO: 12,90

DATA D'USCITA: 09/04/2020






Seton
Non riesco a smettere di desiderare un assassino. Greyson Stone è il presidente della Stone Kings MC, il club di motociclisti di Lupine, e so che mi porterà soltanto guai. È rude e pieno di tatuaggi, trasuda pericolo da tutti i pori. È quel tipo di uomo arrogante e sicuro di sé che dovrebbe farmi scappare a gambe levate… Invece, non riesco a smettere di fantasticare su di lui. Anche se so che è un criminale. Anche se è stato un uomo come lui a uccidere mio padre. Anche se la mia vita, ora, è nelle sue mani.

Greyson
Come presidente della Stone Kings ho poche regole: sali in sella o muori; meglio la morte del disonore; il club viene prima di qualsiasi donna. O almeno, questo era quello che pensavo. Poi ho incontrato lei. Grandi occhi verdi, curve da infarto, e quella bocca... Nel momento stesso in cui l’ho vista, ho desiderato farla mia. Anche se so che, quando scoprirà chi sono, mi odierà per sempre. Lei è la ragazza che non sono mai riuscito a dimenticare. La donna a cui sto per spezzare il cuore ancora una volta.

RUSH è il primo romanzo della serie Stone Kings MC. È un racconto erotico stand-alone, con happy ending garantito e nessun finale in sospeso.




La prima volta che Greysone e Seston si incontrano lei ha nove anni e sta piangendo sul cadavere del padre, morto per mano di suo zio.

Sono passati quindici anni da quel giorno, e a Grey basta guardarla un attimo, per non riuscire a togliersela dalla testa. Ma il club viene prima di tutto.

Seston, ha imparato a contare solo su se stessa dalla morte del padre, si è rimboccata le maniche e si è presa cura di suo fratello minore Cal. Ma ora è preoccupata per lui e per la sua decisione di entrare a far parte dello Stone Kings Mc, non riesce a fare a meno di preoccuparsi per lui al punto da andare da Grey e chiedergli di non fargli superare le prove per diventare un componente del motoclub a tutti gli effetti, ma non è preparata al rifiuto di lui, che le dice di lasciare che suo fratello faccia le sue scelte da solo senza che qualcuno gli dica cosa fare.

Nessuno dei due però è preparato per l’alchimia che scorre tra loro, in mezzo ad una potenziale guerra tra club, Grey prende la decisione di dirle la verità, ovvero che suo padre è stato ucciso da suo zio ottenendo così ciò che voleva, spezzare il cuore per tenerla al sicuro.

Questo genere di romanzi mi hanno sempre affascinata, così spinta dalla curiosità e dalla trama mi sono tuffata in questa storia, le mie aspettative non sono state deluse, tuttavia però la storia non mi ha conquistata al 100%, ho trovato la loro relazione troppo frettolosa, e alcune scene non mi hanno convinta del tutto.

I personaggi sono interessanti e hanno un fascino particolare, ma non mi hanno coinvolta con i loro sentimenti e le loro emozioni, avevo molte aspettative sul romanzo, alcune scene però non ne sono state all'altezza. Mi dispiace dirlo ma è così, speravo in uno sviluppo diverso della storia, e che l'autrice decidesse di far procedere le cose con calma e senza forzare i protagonisti.

Lo stile dell'autrice è fluido e il romanzo scorre senza intoppi, si nota che il testo è stato curato essendo privo di errori (per lo meno io non li ho notati), terrò sicuramente presente l'autrice per le sue prossime publicazioni, avendo sinceramente uno stile che mi piace.

Detto questo vi posso assicurare che è un buon romanzo e che ti fa divorare pagine su pagine, mossa dalla voglia di saperne di più, avrei preferito che venisse ampliato un pochino il discorso del club e dei suoi affari dato che Grey ne è il presidente, come avrei voluto leggere di più di questi due, e sullo sviluppo della loro relazione. L’autrice è brava e il suo stile è semplice e molto intrigante, non ho trovato grossi problemi nella storia, solo che non mi ha emozionata e convinta totalmente. A lettura terminata mi e' rimasta adosso la sensazione che questi due personaggi avessero ancora molto da dire, ma probabilmente se l'autrice ha deciso di non dilungarsi molto, dipende dal fatto che essendo una serie con protagisti diversi, ma essendo Greyson il capo del MC, forse sentiremo ancora parlare di loro attraverso gli altri personaggi. Infatti aspetto con ansia il prossimo romanzo della serie per scoprire cosa accadrà e come si svolgerà la storia dei prossimi protagonisti.


Acquistalo qui:




Segui il review party:




Posta un commento

0 Commenti