Advertisement

Main Ad

[Review Tour] Parasight: Non guardarmi (L'ordine Rosso #2) E. S. Carter



Cari Lettori,

oggi vi parlo del secondo capitolo della serie l'ordine rosso, di E.S. Carter, Parasight: Non guardarmi uscito il 13 marzo grazie alla Hope Edizioni, un paranormal romance tutto da gustare. 

ATTENZIONE CONTIENE SCENE CHE POTREBBERO TURBARE I LETTORI PIU' SENSIBILI.



TITOLO: Parasight: non guardarmi

AUTORE: E.S. Carter


SERIE: L'ordine Rosso


EDITO: Hope Edizioni

GENERE: paranormal romance,
Dark Romantic Suspense

PAGINE: 200


EBOOK: 3,99


CARTACEO: 11,00


DATA D'USCITA: 13/03/2020










 Sto annegando nell’oscurità.
Le mie membra sono immerse nel catrame liquido, i miei polmoni soffocati dal puzzo della morte imminente. I miei occhi non vedono altro che nero.
Eppure vedo lui. E non ho paura. Anche se dovrei averne.
Non guardarmi negli occhi o i miei demoni ti mangeranno viva.
Il diavolo dentro di me farà festa sulle tue carni morbide. I suoi denti affilati ti spolperanno fino alle ossa. Si disseterà con la luce della tua anima. Le sue cicatrici trasformeranno l’innocenza in peccato, trascinandoti nella sua oscura fossa infernale.
Nessuna luce vive all'interno di questo guscio sfigurato.
Sono un vaso per il dolore. Lo infliggo e lo ricevo.
Il dolore mi sfama. Mi nutre. Mi tiene stretto come le braccia di un amante e mi sussurra nel crepuscolo.
Dicono che il diavolo una volta fosse un angelo. Non c’è alcun angelo dentro di me. Non cerco pentimento né perdono. Non bramo debolezze quali l'amore.
Il mio desiderio per lei è puramente egoistico e, una volta che il mio appetito sarà saziato, sarà sfortunata a essere ancora viva. Quando mi guarderà negli occhi, i miei demoni la mangeranno viva.
Dark, violento, depravato e sensuale.
Può essere letto come autoconclusivo, ma per comprendere l'intera trama si consiglia di iniziare da Feyness.




 
Non so da dove iniziare a parlarvi di questo romanzo, non perché non mi sia piaciuto ma perché le emozioni sono troppe e non so come metterle in ordine. Grim è spietato, un assassino senza anima al servizio dell’ordine rosso, un organizzazione di cui Cole Hunter è a capo. Da quando lui è salito al “trono” l’organizzazione si occupa di salvare donne e bambini usati come schiavi del sesso. In una delle sue missioni salva lei una giovane ragazza che fin da subito gli fa provare emozioni che nessuna gli ha mai fatto provare prima. Così una volta lasciata a casa degli Hunter, continua per la sua strada senza pensare più a quella donna che ha portato con sé salvandola.
Dopo una settimana però deve tornare per una nuova missione, introdursi nel regno, e uccidere i suoi re per poter salvare donne, uomini e bambini che vengono usati e venduti come schiavi.

Al suo fianco ci sarà lei Cal la ragazza che ha salvato che nutre come tutti loro una grande sete di vendetta per tutto il male che le è stato inflitto fin da bambina.
Parasight non è un romanzo per tutti, nonostante dia un paranormal romance, contiene delle scene di violenza che potrebbero urtare i lettori più sensibili, ma che servono per comprendere al meglio il personaggio e il suo trascorso. Un romanzo che ha come base il senso di vendetta nei confronti di uomini e donne che sfruttano i loro simili per denaro. Un romanzo dove un gruppo di uomini lotta per salvare quante più vite possibili per dare loro un futuro migliore.

I sentimenti che nascono sono pericolosi per Grim, perché ha bisogno di sangue per concentrarsi e essere letale per i suoi nemici, ma pericoloso per lei.
Ho visto una ragazza fragile che pensava di non avere un futuro, lottare e impegnarsi per risalire a galla e aggrapparsi con le unghie e con i denti a quel futuro che è lì davanti ai suoi occhi. E poi c’è Grim, non lo conosce ma tra le sue braccia sa di essere al sicuro e protetta dal mondo, entrambi hanno visto il peggio del mondo, ma insieme stanno lottando per renderlo un posto migliore. 

Ancora una volta la Carter si rivela un autrice incredibile e piena di talento, i suoi libri riesce sempre a conquistarti, anche con due protagonisti che non dovrebbero provare dei sentimenti l'uno verso l'altro. Soprattutto Cal, una giovane donna che ha subito ogni genere di violenza, non dovrebbe innamorarsi di un uomo che ama e ha bisogno della violenza e del sangue per vivere, ma con lei non riesce a far sfogare questo suo lato, perchè il solo pensiero di farle del male, lo fa stare male.

Un romanzo ricco di colpi di scena e d'azione un romanzo che consiglio vivamente.



 Acquistalo qui:



 

Posta un commento

0 Commenti