Advertisement

Main Ad

[Review Tour] Il mio gioco sei tu (Rixon Riders #2) L.A. Cotton



Cari Lettori,

oggi vi parlo del secondo capitolo della serie dei Rixon Riders di L. A. Cotton, siete pronti per Jason e Flick?


TITOLO: Il mio gioco sei tu


AUTORE: L. A. Cotton


SERIE: Rixon Raiders


GENERE: Sport romance


EDITO: Queen Edizioni


PAGINE: 350


EBOOK: 3,99


CARTACEO: 12,90


DATA D'USCITA: 12/02/2020










 Odiare è facile... amare è difficile
Felicity Giles ha una lista.
Perdere la verginità.
Incontrare il suo principe azzurro e innamorarsi.
Vivere l’ultimo anno di liceo al massimo.
L’unico problema? Il suo principe non fa parte dei buoni, è un cattivo, e lei è abbastanza
sicura che lui la distruggerà prima di donarle il suo cuore.
Jason Ford ha un piano.
Vincere il Campionato Nazionale e diventare uno dei quarterback più famosi della storia
dei Rixon Raiders.
Andare al college e realizzare il suo sogno di entrare a far parte della NFL.
Evitare la ragazza per cui ha iniziato a provare qualcosa. Felicity Giles, la migliore amica
della sua sorellastra, nonché una perenne spina nel fianco.
Lei è fottutamente fastidiosa.
Strana.
Per lui è solo un gioco, niente di più.
Fino a quando il suo più grande rivale decide di farla pagare a lui e alle poche persone a cui
vuole bene... e Felicity viene messa in mezzo.
E all’improvviso l’odio che prova per lei inizia a sembrare amore.




Felicity Giles, ha una lista di cose da fare prima che il suo ultimo anno di liceo volga al termine, ma tra quelle frasi di certo non compariva lui Jason Ford, il fratellastro della sua migliore amica Hailee, colui che ha reso la sua vita un inferno, fin da quando si e' trasferita a Rixton con sua madre sei anni prima.

“Ma non avevo messo in conto lui. Credevo di essere abbastanza forte per iniziare una guerra contro un abile stratega.”

Jason Ford, quaterback della squadra di football del liceo e star locale, il suo destino è segnato, ripercorrere le gesta di suo padre Kent Ford, ex promessa del football. Ha creato un muro intorno al proprio cuore, ma non aveva previsto che la migliore amica della sua sorellastra invadesse i suoi pensieri, e di certo non pensava che dopo New York tutto sarebbe cambiato.

“Perché io amavo giocare, lo amavo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Se mi avessero tagliato le vene, ero abbastanza sicuro che avrei sanguinato i colori del football. Ma tutto quello aveva un prezzo.”

Da tutti considerato come il bad boy di Rixton, tutti voglio un pezzo della star del football, comprese le ragazze, difatti nessuna riesce a resistere al suo fascino, compresa la povera Felicity, prima di quell'ultimo anno non aveva mai considerato i giocatori di football, ma da quando Cameron e Hailee si erano arresi al sentimento che provavano l'uno per l'altra, si è resa conto di invidiare la sua migliore amica, anche lei vorrebbe qualcuno che la facesse sentire come la cosa più preziosa del mondo. Asher, ha una cotta per Felicity ma sa anche che il cuore della ragazza appartiene al suo capitano, ma questo non gli impedisce di far capire al suo migliore amico, che lei è diversa dalle altre e che deve smettere di essere un coglione.

“Ma, quando si trattava del bad boy di Rixon, l’eccezionale quarterback dei Raider, sembrava che non riuscissi a prendere decisioni razionali.”

Jason non ha mai rincorso una ragazza, non ha mai concesso a nessuno di leggergli dentro e di avere più di un incontro intimo, ma la dolcezza e l'innocenza di Felicity non abbandonano i suoi pensieri, ed è disposto anche a spezzarle il cuore pur di tenerla al sicuro. Sa di aver sbagliato a mandare quel video, ma non pensava che il quaterback della squadra rivale ai Raiders se la prendesse con le persone a lui care per vendicarsi, ma ora il campionato scolastico e' alla porte la Senior Night sempre più vicina e il cuore di Jason batte per una ragazza, e sapere di essere stato il primo per lei, gli fa provare delle emozioni mai provate prima, e sopratutto capirà di aver sempre sbagliato anche nei confronti di Hailee, quella ragazza nonostante gli errori di sua madre non è male.

“«Tu non sei un mezzo per raggiungere un fine, Giles. Tu sei il mio obiettivo finale.»”

Avevo sentito lettori e colleghe parlare e osannare il primo volume della serie, e così mi sono decisa a leggerlo, e ammetto che Cameron e Hailee mi hanno conquistata, ma mi spiace ammetterlo Jason e Felicity li hanno sorpassati alla grande. In questa storia c'è tutto quello che amo in un romanzo, dalla passione travolgente che li fa scontrare, alla dolcezza del protagonista maschile che non pensavo nascondesse. Al fatto che per la prima volta ha realizzato quello che Cam gli ha detto che nonostante la loro passione per il football quello sport non è tutto nella vita, perchè la passione per quel gioco non è nulla se non si ha qualcuno con cui condividere gioie e dolori. Ho amato Flick, perchè nonostante non abbia deciso di innamorarsi di Jase, non si è persa d'animo, e ha tirato fuori le unghie e gli ha fatto capire il proprio valore, e sopratutto grazie all'arrivo di una nuova studentessa, ha capito che la strada che hanno scelto i suoi genitori non fa per lei. Il mio gioco sei tu, un romanzo capace di rapire il lettore, e fargli amare anche i personaggi che non avremmo mai pensato di amare. Non è il solito sport romance, dove il protagonista maschile è il classico playboy stronzo, ma che poi gli basta un bacio con la ragazza perfetta per rimettersi sulla buona strada e cambiare, qui i protagonisti, faranno un percorso di crescita assieme e insieme troveranno la loro strada. Un romanzo capace di conquistare anche i lettori più scettici. Una storia che va letta. Ora non mi resta che attendere con ansia il terzo e ultimo volume.




Acquistalo qui:


Posta un commento

0 Commenti